Covid, positivo Danilo D'Ambrosio. Le condizioni del difensore dell'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, problemi per Antonio Conte: un difensore positivo al Covid

Pallone

Covid, Danilo D’Ambrosio positivo al test per la ricerca del nuovo coronavirus. Il comunicato stampa dell’Inter sulle condizioni del calciatore.

Danilo D’Ambrosio è risultato positivo al Covid. Lo ha comunicato l’Inter con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, D’Ambrosio positivo al Covid: la nota dell’Inter

Nel comunicato stampa diffuso attraverso i propri canali ufficiali l’Inter rende noto che Danilo D’Ambrosio è risultato positivo al test per la ricerca del nuovo coronavirus.

Il calciatore si trova in quarantena presso la propria abitazione. Per il gruppo squadra scattano invece le procedure previste dal protocollo sanitario.

FC Internazionale Milano comunica che Danilo D’Ambrosio è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella giornata di ieri.

Il difensore nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione. Il gruppo squadra seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Pallone Serie A
Pallone Serie A

Le condizioni di D’Ambrosio

Il calciatore dell’Inter è in buone condizioni e, come specificato nel comunicato stampa condiviso dall’Inter, si trova in quarantena presso la propria abitazione.

Il difensore salterà sicuramente la partita di campionato contro il Sassuolo. La speranza è che il calciatore possa negativizzarsi durante la sosta del campionato. Dopo lo stop per gli impegni delle Nazionali, la Serie A tornerà in campo il prossimo 3 aprile, quando l’Inter affronterà il Bologna in trasferta. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

D’Ambrosio non aveva preso parte neanche alla partita contro il Torino. La sua assenza era stata motivata con un malessere. Gli accertamenti effettuati in seguito hanno portato alla scoperta della positività del calciatore al Covid.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2021 14:24

Morto Marco Bogarelli, re dei diritti televisivi

nl pixel