Pugnalato con un cacciative e fatto a pezzi con un’ascia: scoperto omicidio brutale

Pugnalato con un cacciative e fatto a pezzi con un’ascia: scoperto omicidio brutale

Le indagini sono in corso ma le autorità pare abbiano scoperto un omicidio brutale: quello compiuto da Daren Abbey ai danni di Dustin Kjersem.

Sembrano esserci importanti risvolti nel caso legato a Daren Abbey e alla morte di Dustin Kjersem avvenuta in un campeggio nella Contea di Gallatin, nel Montana. Secondo quanto si apprende dai media americani, infatti, Abbey si sarebbe reso protagonista di un brutale omicidio che, inizialmente, era stato scambiato per un attacco di un orso.

Daren Abbey e l’omicidio di Dustin Kjersem

Dalle informazioni trapelate dai media americani, il caso legato a Daren Abbey e alla morte di Dustin Kjersen risalirebbe allo scorso 12 ottobre quando il corpo di quest’ultimo sarebbe stato rinvenuto dalla sua fidanzata e da un amico.

Pare che Kjersen avesse allestito una sorta di campeggio che, alla fine, non si sarebbe realizzato appunto per la sua tragica morte. Inizialmente la dipartita di Kjersen sarebbe stata scambiata per una fatalità dovuta ad un attacco di un orso. Quello che è stato scoperto successivamente, invece, è stato tremendo.

L’autopsia effettuata sul cadavere dell’uomo, infatti, ha determinato che Kjersem “ha subito più ferite da taglio che hanno portato alla sua morte”. In questo senso, le successive analisi hanno portato alla scoperta di DNA di Daren Abbey diventato il principale sospettato del delitto.

La confessione: il cacciavite e l’ascia

A seguito della scoperta del DNA di Abbey in alcuni oggetti trovati nella scena del crimine, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio. Solo dopo diverse settimane, Abbey avrebbe confessato di essere il colpevole del delitto.

Nel dettaglio, stando alle dichiarazioni delle autorità, l’uomo avrebbe ammesso di aver pugnalato la vittima con un cacciavite dopo averla colpita con un pezzo di legno per il fuoco. Successivamente, lo avrebbe colpito ripetutamente con un’ascia. Non è chiaro, al momento, il movente.

Lo stesso Abbey avrebbe poi provato a ripulire alcuni oggetti e, anche per questa ragione, attualmente si trova in carcere nella Contea di Gallatin con l’accusa di omicidio e manomissione o fabbricazione di prove fisiche.

Argomenti