Dario Simic: “Arrivare ai livelli del mio Milan non sarà facile per questa squadra”

L’ex difensore rossonero: “Siamo sulla buona strada, vediamo quest’anno come andrà: se riusciamo ad arrivare tra le prime due sarà un buon segno“.

chiudi

Caricamento Player...

Tra passato, presente e futuro, ha parlato ai microfoni di Milan Tv l’ex terzino rossonero Dario Simic, tornando sulle sensazioni vissute nelle notti europee a San Siro. Queste le sue parole: “È sempre un’emozione unica nelle notti in Europa, in quelle che ho vissuto io in Champions abbiamo vinto due Coppe dei Campioni, una volta disputato una finale meno bella, poi siamo stati due volte in semifinale: è stato un bel periodo. Ogni volta a San Siro è un’emozione unica, anche come giocatore“.

Simic: “La nostra squadra era davvero forte

L’ex difensore croato ha quindi proseguito: “Tornare ad alti lvielli non sarà facile, perché la nostra era una squadra davvero forte. Abbiamo vinto due Champions ed eravamo una delle migliori squadre in Europa. Il Milan ha cambiato tanti giocatori, però non è facile costruire così una squadra, così come l’atmosfera. Mi sembra che si sia sulla buona strada, vediamo quest’anno: sarà molto importante, se riusciamo ad arrivare tra le prime due sarà un buon segno per continuare così“. Vedremo se a fine campionato la speranza di Simic si sarà tramutata in una felicissima realtà.