Dario Simic: “Kalinic mi ricorda Inzaghi. Il Milan può andare in Champions”

Dario Simic parla attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport: “Spero che ritornino a vincere il prima possibile. I miei figli fanno il tifo per loro”

MILANO – Lunga intervista della Gazzetta dello Sport all’ex difensore del Milan, Dario Simic, che ha parlato di tanti argomenti iniziando dalla nuova squadra rossonera: “Costruire una squadra – dice il croato – vincente oggi è più difficile perché un tempo il club si poteva permettere i giocatori migliori oggi no. Non vedo il Milan da scudetto ma sicuramente potrà arrivare in Champions. Vedo molte somiglianze con la stagione 2002/2003. Montella ha un gioco propositivo e Bonucci può essere il leader giusto della difesa. Come noi anche loro hanno una squadra che riesce a spingersi con costanza in attacco e la differenza la fa solamente una cosa: vincere. Auguro a loro di farlo anche per i miei figli che seguono il Milan in tv“.

Dario Simic su Kalinic: “Ottimo acquisto. Mi sembra Inzaghi”

Dario Simic parla anche del connazionale Kalinic: “Nikola è un ottimo acquisto per il Milan. Si muove benee fa giocare la squadra. Se certi attaccanti non segnano sono inutili, lui no. Da ex difensore riconosco i movimenti e lui sembra Filippo Inzaghi“.

L’ultima parola come sempre spetta al campo ma Dario Simic tifa Milan.

ultimo aggiornamento: 19-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X