David Neres, Milan sulle tracce del brasiliano: arrivano conferme
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, conferme sull’interesse per Neres

Shkodran Mustafi Leonardo David Neres Everton Daniel Caligiuri

Leonardo ha messo nel mirino David Neres, giovane talento dell’Ajax. Il brasiliano piace a mezza Europa.

Mercato Milan, David Neres tra gli obiettivi per l’attacco. Arrivano conferme sull’interesse dei rossoneri per il talento di proprietà dell’Ajax. Leonardo e Maldini, intenzionati a rinforzare il roster degli esterni, stanno valutando diversi profili in vista della prossima estate.

Tra questi c’è anche il classe ’97, giocatore di grande qualità e personalità. “Neres è stato sondato anche dal Milan – ha affermato il giornalista Andersinho Marques sul proprio profilo Twitter – ma c’è mezza Europa che lo vuole!”. Le prestazioni del giovane brasiliano non sono certo passate inosservate. Al contrario: le performance offerte dal ragazzo in questa stagione hanno attirato i grandi club europei, che si sono subito mossi prendendo informazioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per il Milan, dunque, non sarà facile. Il prossimo 16 aprile, Leonardo avrà la possibilità di visionare da vicino il gioiellino ex San Paolo in occasione del match di Champions League tra Juventus e Ajax. Questa potrebbe essere l’occasione per un primo contatto tra il dirigente milanista e i Lancieri.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di esterni

La priorità dei rossoneri è la ricerca di un esterno di grande spessore da aggiungere alla rosa. In tal senso, David Neres può essere l’uomo giusto, ma non è certo l’unico profilo presente sul taccuino dei vertici di via Aldo Rossi. Attenzione anche a Everton, forse il calciatore che maggiormente stuzzica l’interesse di Leonardo.

Intervistato da Sport Mediaset, il classe ’96 ha speso parole d’elogio per il club di via Aldo Rossi: “Sono molto contento dell’interesse del Milan – ha dichiarato – è una squadra enorme a livello europeo. Vedremo come andrà a finire, ma sono molto contento, perché è veramente una grande squadra. Compagno di squadra di Paquetà anche nel Milan? Perché no?! Scherzo spesso con Lucas dicendo che, se tutto andrà in un certo modo, possiamo diventare compagni di squadra”.

Ecco un video con alcune giocate di David Neres:


Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2019 17:36

Nuovo stadio, ok di Sala: “Ma dev’essere del Comune”

nl pixel