David Silva, Inter e Milan sul giocatore: derby di mercato in vista di giugno

Il Milan continua a seguire David Silva ma al momento l’Inter continua ad essere in vantaggio: possibile derby in vista di giugno.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il Milan continua a stare alla finestra per il futuro di David Silva. Il fantasista spagnolo è in scadenza nel 2019 con il Manchester City ma molto probabilmente il suo rapporto con il club inglese terminerà in estate. I rossoneri sono pronti ad approfittarne per regalare al prossimo tecnico un giocatore di esperienza soprattutto in chiave europea ma la concorrenza continua ad essere tanta.

L’Inter sulle tracce del giocatore: primo obiettivo in caso di accesso di Champions League

Non solo il Milan, anche l’Inter è sulle tracce del giocatore. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Leggo, i nerazzurri potrebbero acquistare David Silva in caso di accesso in Champions League.

David Silva

I nerazzurri restano in vantaggio visto che potrebbero giocarsi la carta Champions League ma il Milan rimane alla finestra. I rossoneri non potranno programmare il calciomercato fin quando la stagione in corso non terminerà. La dirigenza rossonera è al lavoro per individuare gli obiettivi sia per il piano A (accesso in Champions League) che per quello B (accesso in Europa League) ma prima di allora non ci saranno sicurezze sul calciomercato.