Davide Ballardini il nuovo allenatore del Genoa: il comunicato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa, esonerato Rolando Maran. Al suo posto Davide Ballardini

Genoa

Davide Ballardini è il nuovo allenatore del Genoa. Prende il posto di Rolando Maran.

GENOVA – Davide Ballardini è il nuovo allenatore del Genoa. Il Grifone ha deciso di puntare sul tecnico ravennate per cercare di arrivare alla salvezza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex Cesena e Cagliari prende il posto di Rolando Maran, esonerato dopo un inizio della stagione non semplice.

Davide Ballardini nuovo allenatore del Genoa

L’annuncio dell’arrivo di Davide Ballardini è stato dato dal Genoa con una breve nota ufficiale: “Il Genoa Cf comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Davide Ballardini – si legge nel comunicato – il tecnico torna in rossoblu, dove ha già allenato in tre precedenti esperienze, nel corso delle stagioni 2010/11, 2012/13, 2017/18 e 2018/19“.

L’esordio per l’allenatore ravennate è in programma per mercoledì 23 dicembre sul campo dello Spezia. Una partita che potrebbe essere quella della svolta, anche se per iniziare a vedere la mano del tecnico bisognerà aspettare il 2021.

Genoa
fonte foto https://www.facebook.com/genoaCFCofficial

Genoa, esonerato Rolando Maran

La notizia dell’approdo sulla panchina di Davide Ballardini è arrivata dopo la decisione di esonerare Rolando Maran.

Il Genoa Cfc comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Rolando Maran. La Società ringrazia l’allenatore e il suo staff per l’impegno dimostrato“, si legge nella nota pubblicata dal Grifone. L’ex Cagliari paga un inizio di stagione non eccezionale. Sette punti conquistati nelle prime tredici giornate e penultimo posto in classifica insieme al Torino. Un bottino troppo povero per centrare la salvezza con tranquillità.

Il Genoa riparte da La Spezia

Il nuovo Genoa di Ballardini è pronto a ripartire dal derby ligure contro lo Spezia. Una partita da vincere per rimanere agganciati al treno salvezza e soprattutto guardare con fiducia al futuro. Il ciclo del tecnico ravennate, comunque, partirà ufficialmente con la prima partita 2021. E, come Preziosi ci ha abituato, non si escludono ulteriori capovolgimenti in panchina.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/genoaCFCofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2020 17:47

Finita la storia d’amore tra Kevin Boateng e Melissa Satta, l’annuncio sui social

nl pixel