Davide Calabria: "Milan, siamo fiduciosi. E il mister è carico"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calabria a Milan TV: “Siamo fiduciosi, il mister è carico”

Davide Calabria

Il giovane rossonero ha parlato al canale tematico ufficiale del club dopo il raduno di Milanello. Ecco le sue parole.

Milan, Davide Calabria è carico in vista della nuova stagione. Il giovane terzino ha rilasciato un’intervista ai microfoni del canale tematico ufficiale della società rossonera: “Negli ultimi anni – ha dichiarato – ci sono stati un po’ di cambiamenti, ma ora sono tornati nel club grandi ex giocatori che hanno fatto la storia del Milan. Sarà un altro anno zero, però siamo molto fiduciosi. Dobbiamo conoscere ancora bene il mister, ma sembra già molto carico”.

L’esterno milanista ha recuperato dall’ultimo infortunio: “Io sono guarito del tutto – ha affermato – ho lavorato duramente per essere qui fin dal primo giorno. Per fortuna sono qui”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calabria e gli altri giocatori che avevano concluso da infortunati la precedente stagione si sono presentati in anticipo a Milanello: “Io, come loro, sono già qui da settimana scorsa. Siamo rimasti qui insieme anche dopo la fine del campionato scorso. Li vedo molto motivati e sono sicuro che torneranno al meglio perché sono lavoratori seri”.

Davide Calabria Milan

Milan, Davide Calabria: “Peccato per l’Under 21”

Una considerazione sull’Europeo Under 21: “Ho provato fino alla fine a esserci, ma non ce la siamo sentita di correre un rischio del genere. Mi è dispiaciuto molto per come è andata, la squadra poteva arrivare alla fine e anche vincere visto che ha trionfato la Spagna, che l’Italia aveva battuto nel girone. Avrei potuto dare tanto al gruppo, ma sono cose che capitano. Non ho voluto rischiare per essere pronto per l’inizio di stagione con il Milan”. 

Infine, Davide Calabria ha parlato dell’attuale rosa rossonera: “Noi che siamo qui da tanto tempo dobbiamo cercare di trasmettere ai nuovi cosa vuole dire essere al Milan. Credo che si capisca già appena entri a Milanello cosa vuole dire indossare questi colori”.

Ecco un video con alcune giocate di Davide Calabria:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2019 16:36

Comunicato Ac Milan: “Un nuovo stadio per Milano”

nl pixel