Davide Calabria: “Milan, sono fiducioso, faremo grandi cose”

Davide Calabria sul Milan: “Ci stanno le critiche perché c’è stato un mercato importante, ma credo che le difficoltà siano naturali all’inizio”.

chiudi

Caricamento Player...

Intervenuto dal ritiro dell’Italia Under 21, Davide Calabria ha parlato del momento difficile del Milan esprimendo però grande fiducia nelle potenzialità della squadra, destinata a tornare in alto dopo un naturale periodo di assestamento: “Peccato per le ultime partite, ma sono molto fiducioso. Poi ci sta che i tifosi e gli addetti ai lavori ci critichino, perché c’è stato un mercato importante, ma credo sia normale avere delle difficoltà all’inizio, siamo ancora in costruzione. Con il lavoro e con il tempo riusciremo a fare grandi cose“.

Davide Calabria, poco spazio ma potenzialità notevoli

Davide Calabria rappresenta di certo uno dei migliori prospetti di casa Milan. il giocatore, impegato poco in realtà dalla sua promozione in Prima Squadra, ha sempre dimostrato grande dedizione e notevoli qualità: ha personalità e gamba, cose non da poco per un terzino. L’arrivo di Andreea Conti e l’esposione di Fabio Borini come esterno di centrocampo lo hanno fatto scendere nelle gerarchie di Vincenzo Montella che non ha comunque intenzione di bruciare il suo talento.