Ufficiale, Fassone annuncia: Davide Calabria rinnova col Milan

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Annuncio a sorpresa: nel corso della festa di Natale del settore giovanile, Fassone ufficializza il rinnovo di Davide Calabria: “Con noi per altri 4 anni”.

Davide Calabria ha rinnovato il suo contratto con il Milan. Ad ufficializzare il prolungamento del giovane terzino milanista è stato Marco Fassone, presente alla festa di Natale del settore giovanile del Milan. “Ho l’onore immenso di guidare questo club e portate i nostri auguri a tutti i vostri genitori – ha dichiarato l’amministratore delegato rossonero, come riporta MilanNews.it – ho pensato anche ad una sorpresa per tutti voi, io e Mirabelli abbiamo trovato l’accordo per il rinnovo di Calabria, rimarrà qui per altri 4 anni e mezzo”.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo a centrocampo

Davide Calabria, dunque, che aveva un contratto con il Milan fino al 2019, proseguirà la sua avventura con il club di via Aldo Rossi, cominciata undici anni fa con l’approdo nel vivaio milanista. Dopo le ottime stagioni con la Primavera, nel 2015 arriva la promozione e l’esordio in prima squadra. Da allora, il 21enne esterno rossonero ha messo a referto trentadue presenze complessive tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. “Per noi della dirigenza – ha aggiunto Fassone rivolgendosi ai ragazzi del settore giovanile – è emozionante vedervi qui sorridenti. Voi più di chiunque altro siete il futuro, siamo quello che vedremo tra qualche anno con la nostra maglia e ne saremo orgogliosi”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-12-2017

Salvo Trovato