Davide Calabria nel mirino del Siviglia: contatti tra l'agente e gli spagnoli

Calabria nel mirino del Siviglia: primi contatti con l’agente del giocatore

Il direttore sportivo Monchi era a San Siro in occasione di Milan-Lazio. L’affare potrebbe decollare sulla base di 15-17 milioni di euro.

Mercato Milan, Davide Calabria nel mirino del Siviglia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il club spagnolo avrebbe messo gli occhi sul giovane terzino rossonero, il quale sta faticando parecchio in questa stagione. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, ci sarebbero già stati dei contatti tra il manager del giocatore e i rappresentanti della società andalusa.

Non solo: come riporta Sport Mediaset, il direttore sportivo del Siviglia, l’ex dirigente giallorosso Monchi, era a San Siro in occasione della sfida di Serie A tra Milan e Lazio, con l’obiettivo – molto probabilmente – di visionare da vicino l’esterno prodotto del vivaio milanista.

La trattativa potrebbe decollare – a gennaio? – sulla base di 15-17 milioni di euro. I vertici di via Aldo Rossi non sono soddisfatti del rendimento offerto da Davide Calabria e potrebbero decidere di cederlo già nella sessione invernale del calciomercato, soprattutto se dovesse arrivare una buona offerta.

Davide Calabria
fonte foto https://twitter.com/TeamMilanAC

Davide Calabria-Milan, contratto fino al 30 giugno 2022

In caso di partenza del classe ’96, Paolo Maldini e Zvone Boban potrebbero puntare con decisione su Zeki Celik, calciatore di proprietà del Lille. Gli uomini di mercato del Milan lo stanno monitorando ormai da tempo: la sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Ma il nazionale turco non è l’unico terzino che stuzzica l’interesse dei rossoneri. Sul taccuino milanista, infatti, ci sarebbe anche il nome di Denzel Dumfries, esterno destro in forza al PSV Eindhoven. Il ragazzo si sta mettendo un bella mostra nel campionato olandese, attirando su di sé le attenzioni di altre squadre. Potrebbe muoversi a gennaio, ma il PSV – manco a dirlo – non ha alcuna intenzione di svenderlo.

Ecco un video con alcune giocate di Davide Calabria:

ultimo aggiornamento: 06-11-2019

X