Davide Calabria su Instagram: “Sto bene. Conto di recuperare prestissimo”

Dopo la paura può arrivare il sospiro di sollievo per Davide Calabria che su Instagram scrive: “Ringrazio tutti, spero di ritornare a breve”.

MILANO – La paura ormai è passata. Sono attimi di tensione quelli di ieri per tutti i tifosi del Milan e non solo dopo il brutto incidente di Davide Calabria. Il difensore rossonero ha rilasciato su Instagram le sue prime parole dopo l’infortunio: “Grande prova -scrive – di tutta la squadra ieri, io sto bene, ringrazio veramente tutti per i tantissimi messaggi che mi avete mandato, stiamo facendo i controlli necessari e conto di recuperare prestissimo“.

Grande prova di tutta la squadra ieri, io sto bene, ringrazio veramente tutti per i tantissimi messaggi che mi avete mandato, stiamo facendo tutti i controlli necessari e conto di recuperare prestissimo 💪🏼😘🍀❤ #ChievoMilan #passodopopasso @acmilan

Un post condiviso da Davide Calabria (@davidecalabria2) in data: 26 Ott 2017 alle ore 08:39 PDT

Davide Calabria vuole riprendersi il Milan dopo l’ennesimo infortunio

Una stagione non proprio fortunata per Davide Calabria, al secondo stop stagionale. Il terzino rossonero non si arrende ed è pronto a riprendersi il Milan e la maglia da titolare nella stagione che porta al Mondiale. Vincenzo Montella è avvisato, il difensore lo metterà in difficoltà.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-10-2017

Francesco Spagnolo

X