Davide Padova, morto soffocato da un boccone di prosciutto

Davide Padova, morto soffocato da un boccone di prosciutto

La tragedia è avvenuta a Dorno, in Lomellina, dove la vittima soffocata da un boccone di prosciutto è morto in ospedale.

Nonostante gli sforzi del personale sanitario, per Davide Padova non c’è stato niente da fare. L’uomo viveva a Dorno, in Lomellina, con l’anziano padre di 90 anni. E’ stato proprio lui a chiamare aiuto dopo aver visto in difficoltà suo figlio, un operaio del posto. E’ stato subito soccorso ma ieri l’uomo 55enne ha perso la vita in ospedale in seguito ad un soffocamento da un boccone di prosciutto.

SH_ambulanza

Il soffocamento

Ieri è morto Davide Padova, un uomo di 55 anni Dorno in Lomellina (Pavia), che nella serata di giovedì 29 dicembre si è soffocato con un boccone di cibo a ora di cena. Subito dopo l’accaduto è stato soccorso e rianimato sul posto, per poi essere trasferito d’urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia. Purtroppo il personale sanitario non ce l’ha fatta a salvare la vita dell’uomo.

Padova era un operaio e viveva con l’anziano padre 90enne. Secondo quanto emerso, è stato un boccone di prosciutto finito nella trachea a rivelarsi fatale per il 55enne quella tragica sera. Dopo aver avvertire l’impossibilità a respirare, il padre anziano dell’uomo ha chiesto aiuto ai vicini. Dopo pochi minuti sono intervenuti anche i soccorsi del 118, ma nonostanzte gli sforzi sanitari Davide non ce l’ha fatta.