DAZN, parla Biglia: "Lite con Kessie? Sono stato male 3-4 settimane"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

DAZN, parla Biglia: “Lite con Kessie? Sono stato male 3-4 settimane”

Milan-Napoli Lucas Biglia Mercato Milan

Lucas Biglia, ai microfoni di DAZN, torna sulla lite con Franck Kessie, affermando come non abbia mai avuto nulla contro il compagno di squadra

Lucas Biglia, in vista dell’ultima e decisiva gara di campionato contro la Spal, torna a parlare su DAZN dell’episodio che lo ha visto al centro dell’attenzione nel corso dell’ultimo derby: la lite col compagno di reparto Kessie. C’è spazio, poi, anche per la spiegazione della sua particolare esultanza dopo il gol segnato col Chievo. Ecco le sue parole.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Biglia su Kessie: “Con lui ho un grandissimo rapporto”

Sono stato male per 3-4 settimane, perché le figuracce così non mi piacciono. Soprattutto quando hai i figli e vuoi far imparare loro tante cose che i miei genitori avevano insegnato a me. Non me la sono presa con lui, ho voluto far vedere in questo momento la necessità di sostegno da parte di un compagno che stava entrando in campo, niente di più. Non ho nulla contro Franck, anzi, ho un grandissimo rapporto“.

Lucas Biglia
https://it.wikipedia.org/wiki/Lucas_Biglia#/media/File:Lucas_Biglia.jpg

Milan, Biglia e la spiegazione del tre nell’esultanza col Chievo

E’ un’esultanza che fa mio figlio quando gioca a calcio e mi aveva chiesto di farla e in quel momento mi è venuta. Lui la fa perché indica la mamma, il papà e la sorella. Mi emoziono, perché quello che gli insegno è prima di tutto il valore della vita. Ho un figlio che ama il calcio come me, lo gioca già da piccolo. Lui, appena arriva a casa, chiede la palla come prima cosa per poter giocare al parco. Deve sapere, prima di tutto, che lo sport si deve fare con i valori”.

Per quello ci sono rimasto così male nell’episodio con Franck, perché per me esistono dei valori prima del calcio, che sono quelli della vita. Noi facciamo i giocatori, 3-4 ore al giorno dedicate al calcio, poi ne abbiamo 20 dove ognuno fa le proprie cose. Io, per esempio, ho la mia famiglia. Gli altri hanno tante altre cose. Siamo persone normali e dobbiamo dimostrarlo alla gente. Dentro il campo dobbiamo dare l’esempio e anche dopo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2019 19:52

Milan: Daniele Massaro compie oggi 58 anni, gli auguri rossoneri

nl pixel