Manchester United, De Gea rinnova! Donnarumma resta al Milan?

De Gea rinnova col Manchester United. Donnarumma non andrà ai Red Devils

Il portiere David De Gea ha rinnovato con il Manchester United. Contratto da 350.000 sterline a settimane. Ai Red Devils era stato accostato Donnarumma.

David De Gea resta al Manchester United. E’ questa l’importante indiscrezione di mercato che giunge dall’Inghilterra. Secondo il Daily Mail, infatti, il portiere spagnolo avrebbe raggiunto l’accordo con i Red Devils per il prolungamento di contratto, in scadenza nel 2020.

De Gea, contratto da sogno

L’estremo difensore della Nazionale spagnola dovrebbe andare a percepire un ingaggio di 350.000 sterline a settimana, pari a circa 18 milioni a stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=q-fT_rbzTK0

Colonna del Manchester United

Con il prolungamento di contratto – attesa a breve l’ufficialità – De Gea non si muoverà dall’Old Trafford per i prossimi anni. Il classe ’90 di Madrid è approdato in Premier League nel 2011, quando ha lasciato l’Atletico per 25 milioni. Con la maglia del Manchester United ha vinto una Premier League e una Europa League, oltre a una Fa Cup e a tre Community Shield.

I rumors su Donnarumma

L’indiscrezione del Daily Mail spegne definitivamente le voci circa l’interesse dei Red Devils nei confronti di Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan, che i rossoneri non hanno comunque messo sul mercato, non andrà quindi al Manchester United. Su Gigio resta vivo l’interesse del Psg, con Leonardo pronto a portarlo sotto la Torre Eiffel.

ultimo aggiornamento: 22-06-2019

X