De Laurentiis sulla Juve: "È potente, può condizionare. Due terzi dello Stadium glieli hanno regalati"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

De Laurentiis sulla Juve: “È potente, può condizionare. Due terzi dello Stadium glieli hanno regalati”

Aurelio De Laurentiis sulla Juventus: “Due terzi dello Stadium glieli hanno regalati, io ci ho messo sette anni per trovare i finanziamenti”.

Intervenuto ai microfoni del La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis ha parlato della Juventus non risparmiando una frecciatina ai bianconeri: “Oggi il Napoli fattura un terzo della Juve ma i nostri conti sono migliori dei loro. La Juventus però appartiene alla famiglia più potente d’Italia da 100 anni. Non è una questione di soldi, ma di rapporti che possono anche silentemente creare condizionamenti. A tutti i livelli. Un esempio? Con Sportfive loro hanno avuto in regalo due terzi dello Stadium.  A me sono serviti sette anni per transare dei finanziamenti che ho dato al Comune, altrimenti non avrei potuto giocare al San Paolo“.

De Laurentiis rilancia: “Paura della Juventus? Ho fatto girare film dove c’era in ballo la vita delle persone”

Il presidente del Napoli ha poi concluso parlando del suo modo di vedere la Juventus: “Paura della Juventus? Io non ho paura di nessuno. Ho fatto girare film in Congo o in Nigeria, dove c’era in ballo la vita delle persone. Che paura può farmi il mondo del pallone?“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2018 16:48

Cristiano Ronaldo coperto d’oro! Le cifre del rinnovo con il Real Madrid

nl pixel