De Paul, Milan e Inter pronte a sfidarsi: nerazzurri in vantaggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Inter, derby per De Paul: nerazzurri avanti

Rodrigo De Paul

Secondo le indiscrezioni, il club interista sarebbe pronto a chiudere la trattativa con l’Udinese. Ma attenzione al possibile colpo di coda di Leonardo per De Paul.

Mercato Milan, Rodrigo De Paul è uno dei giocatori che stuzzica particolarmente l’interesse di Leonardo e del suo braccio destro, Paolo Maldini. Le ultime indiscrezioni parlano di un nuovo tentativo dei vertici rossoneri per il giovane esterno di proprietà dell’Udinese.

Come detto, il giocatore piace tantissimo agli uomini di mercato di via Aldo Rossi, ma c’è un problema. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’Inter sarebbe in vantaggio sui cugini e sarebbe addirittura pronta a chiudere la trattativa. Non sono ancora note le cifre dell’operazione, ma di certo la società friulana – da sempre una bottega carissima – non svenderà uno dei suoi gioielli più preziosi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In attesa di conferme, l’argentino si candida a recitare un ruolo di primo piano nella prossima sessione di calciomercato. Attenzione, comunque, al possibile colpo di coda di Leonardo, che nelle prossime settimane potrebbe bussare alla porta porta dell’Udinese e incontrare i dirigenti bianconeri per valutare la fattibilità della pista De Paul.

Rodrigo De Paul
Fonte foto: https://www.facebook.com/UdineseCalcio1896/ Petrussi Foto Press

Mercato Milan, Rodrigo De Paul sempre nel mirino

Il Milan è alla ricerca di un esterno di qualità e il classe ’94 ha i requisiti giusti. Non solo: conosce già la Serie A, il che gli consentirebbe di dare subito un contributo importante alla causa senza lo stress del periodi di ambientamento. Tuttavia, il primo nome sulla lista stilata da Leonardo e Maldini è un altro.

Ormai non è più un mistero: Allan Saint-Maximin, talento del Nizza, è il principale obiettivo dei rossoneri per la prossima stagione. Giovane, di talento e con un costo accessibile: il francese sarebbe il colpo ideale. Leo ci sta già lavorando: dalla Francia continuano ad arrivare conferme, anche dall’entourage dell’ex Monaco.

Ecco un video con alcune giocate di Rodrigo De Paul:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2019 18:36

I migliori cori da stadio del Napoli

nl pixel