De Sciglio: “Voglio migliorare e vincere con il Milan”

De Sciglio: “Voglio migliorare e vincere con il Milan”

Il terzino rossonero, attualmente infortunato, ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Ecco tutte le dichiarazioni di De Sciglio

L’infortunio alla caviglia ha frenato la corsa di Mattia De Sciglio, ma non la sua voglia di migliorare e imporsi in rossonero. In attesa di tornare in campo, il giovane terzino ha rilasciato un’intervista a Milan Tv, il canale tematico ufficiale del club di via Aldo Rossi. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho solo ventiquattro anni e lavorando ogni giorno non posso che migliorare. Cerco sempre di fare quello che vuole l’allenatore. Montella ci chiede cose che nessuno prima ci aveva mai chiesto: giochiamo con il 4-3-3, ma io devo rimanere più bloccato, formando una sorta di difesa a tre. Mi è sempre piaciuto attaccare, ma queste nuove direttive possono aiutarmi molto. Da piccolo ho giocato anche da centrale”.

De Sciglio Milan

De Sciglio, dunque, è ottimista, e dopo la Supercoppa Italiana spera di togliersi altre soddisfazioni con il Milan: “La vittoria di Doha è stata bellissima, perché non vincevamo nulla da anni. C’è grande voglia di tornare a vincere un campionato o una Champions League, è uno dei miei sogni”. Un commento anche sul periodo piuttosto complicato della squadra: “In questo momento non bisogna fasciarci troppo la testa, ma continuare a lavorare e credere in quello che stiamo facendo. Solo così si può tornare a vincere”.

Argomenti