De Vrij lascia la Lazio. Asta europea per il difensore olandese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

De Vrij lascia la Lazio: anche il Milan sul difensore?

Stefan De Vrij Milan

Il difensore olandese dà l’addio alla Lazio su Instagram. Per i rossoneri sarebbe il rinforzo ideale.

Stefan de Vrij lascia la Lazio. Sul difensore si scatena un’asta europea, che coinvolge anche alcune big italiane, tra cui Inter e Milan. Dopo le dichiarazioni di Tare, che ieri ha scaricato l’olandese, reo di aver protratto per troppo tempo le trattative per il rinnovo, sulla pagina Instagram dello stesso de Vrij è apparso un messaggio d’addio. Queste le sue parole: “È stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

De Vrij dice addio alla Lazio

Il difensore ha quindi contiuato: “Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati. Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continuerò a farlo fino alla fine! Grazie, Stefan“.

Asta europea per de Vrij

Subito i rumor su un possibile accordo del difensore con altri club si sono scatenati. In realtà a contendersi il forte ed esperto difensore sembrano essere ancora diversi top club europei: Barcellona, Chelsea, Atletico e Zenit su tutte. Ma anche in Italia non mancano le pretendenti. Alla corte spietata dell’Inter potrebbe presto aggiungersi quella del Milan, che già da tempo segue lo sviluppo della vicenda che riguarda l’olandese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2018 20:29

Milan, Yonghong Li si difende: “Notizie irresponsabili, danneggiano il Club!”

nl pixel