De Vrij rinnova con l’Inter, Skriniar in partenza

De Vrij rinnova con l’Inter, Skriniar in partenza

Il difensore olandese prolunga il suo contratto, mentre la situazione di Bastoni è ancora incerta nell’Inter.

Mentre Milan Skriniar lascerà l’Inter a parametro zero, Stefan de Vrij sembra pronto a rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrale olandese avrebbe accettato la proposta di rinnovo offerta dalla dirigenza nerazzurra. Nei prossimi giorni, potremmo assistere all’annuncio ufficiale dell’accordo, che vedrebbe De Vrij restare all’Inter fino al 30 giugno 2025.

Il giocatore olandese avrebbe potuto firmare con qualsiasi squadra a partire da gennaio, dato che il suo contratto era in scadenza il 30 giugno. L’Inter aveva avviato le trattative per il rinnovo lo scorso anno con la Pimenta, che aveva preso il posto di Mino Raiola come procuratore di De Vrij.

La situazione dei difensori

Da qualche tempo, il difensore si è unito alla scuderia di Pastorello, che gli ha proposto alcune opzioni all’estero, tra cui un paio in Premier League. Tuttavia, l’attaccamento alla maglia nerazzurra e il rispetto della dirigenza hanno prevalso nella decisione di De Vrij.

La situazione di Alessandro Bastoni, invece, resta incerta. Il suo contratto con l’Inter scadrà il 30 giugno 2024, e al momento vi è ancora una differenza sensibile tra domanda e offerta. Nonostante ciò, l’Inter è fiduciosa che il finale sarà simile a quello di Calhanoglu e De Vrij, per i quali mancano solo le firme e l’ufficialità. Vedremo quindi come si modificherà la situazione in difesa e anche per quanto riguarda i rinnovi anche per altri reparti dei nerazzurri.