Incidente in monopattino per una deputata del Pd. Ecco chi è
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente per la parlamentare: con il monopattino finisce contro un’auto

Monopattino

L’episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro: Debora Serracchiani ha perso il controllo del proprio mezzo.

Debora Serracchiani, deputata del Partito Democratico e responsabile della Giustizia, è stata coinvolta in un incidente stradale la sera di sabato 24 giugno mentre era alla guida di un monopattino a Lignano Sabbiadoro (Udine), riportando una distorsione al ginocchio. La notizia è stata riportata dal sito del Messaggero Veneto. L’onorevole ha perso il controllo del mezzo e ha urtato contro il cofano di un’auto parcheggiata.

Monopattino

Il commento della deputata: “Siate prudenti”

Dopo l’incidente arriva il commento di Debora Serracchiani. “Siate prudenti, soprattutto quando guidate un mezzo, anche se si tratta di un monopattino. Mi sento di raccomandarlo di cuore, dopo la disavventura che mi è capitata a Lignano.

Ho perso il controllo del mezzo” – ha spiegato l’esponente dem – “e il risultato è stata una brutta distorsione al ginocchio. Devo ringraziare la polizia locale e i sanitari che sono intervenuti con rapidità e professionalità“. Inoltre, la deputata ha concluso dicendo: “Dopo le prime cure che mi hanno prestato al punto di primo intervento di Lignano, farò altri accertamenti

Leggi anche
Ecuador, chef italiano rapito da finti agenti di polizia

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2023 10:34

Ecuador, chef italiano rapito da finti agenti di polizia

nl pixel