Debutta il nuovo Singolo della bella Paris Hilton

A otto anni dall’album “Paris“, Paris Hilton ci riprova pubblicando il singolo “Come alive” e per la copertina sceglie una mise in lingerie.

chiudi

Caricamento Player...

Paris Hilton ha debuttato in questi giorni su iTunes con la sua nuova track “ Come Alive“, nonché il secondo album della sua carriera, caratterizzato da un tocco di magia e una grande immaginazione:

Come anche il testo di Paris Hilton lascia ben poco spazio all’immaginazione:

“Ehi ragazzo! Mi fai sorridere, mi fai sognare, mi fai sentire viva”.

Già a ottobre 2013 Paris Hilton optò per apparire per una versione molto sexy sulla scena musicale nel videoclip “Good time”, perciò molto cliccato, ma meno fortunato a livello discografico. Al di là di ogni sua fama come personaggio dello showbiz, la 33 enne Paris Hilton non pubblicava un vero singolo dal lontano 2006 “Nothing in this world”.

Paris Hilton non si arrende e con la sua nuova casa discografica procedono sulla rotta tracciata con il precedente singolo verso sonorità EDM una traccia composta da: Chris Richardson, Corte Ellis, Michael Puerari, Clarence Allen e Roddel Cobbs.

E oggi Paris Hilton si ripropone nel mondo musicale con un brano sensuale e accattivante, proprio come lei, nella sua versione più ammiccante e maliziosa che si trova già in copertina, oltre che nel videoclip, rendendo tutto magico e scintillante, proprio come un sogno.