Deceduta Paola Cerimele: è morta in un incidente stradale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Deceduta Paola Cerimele: è morta in un incidente stradale 

Ambulanza

L’attrice italiana Paola Cerimele è deceduta in seguito ad un incidente stradale: coinvolto anche il marito, che è ricoverato in ospedale.

La vittima è l’attrice Paola Cerimele, una donna di 48 anni. A confermare il decesso dell’attrice la sua famiglia. Paola Cerimele era residente ad Agnone, vicino ad Isernia Cerimele. Era direttrice artistica della scuola di recitazione della Compagnia Stabile in Molise. 

La vicenda

Secondo quanto emerso dalle ricostruzioni, l’attrice al momento dell’impatto era seduta nel posto del passeggero su una Fiat Panda. L’auto si sarebbe scontrata violentemente contro un’Audi allo svincolo per Castelguidone, vicino Chieti. Le cause che hanno portato all’incidente sono ancora da stabilire.  

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza

Nell’incidente coinvolto anche il compagno della donna, un uomo di 56 anni originario di San Marco in Lamis, in provincia di Foggia, ma residente a Roma. Attualmente il 56enne si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Pio di Vasto. I Vigili del fuoco hanno estratto i due corpi dalle lamiere accartocciate. 

I due si erano recati in vacanza in Molise e stavano rientrando a casa.Paola Cerimele è nota per aver lavorato in diverse produzioni cinematografiche fra cui “Non ti muovere”, un film di Sergio Castellitto. La donna, proprio il giorno prima dell’incidente, ha salutato Castellitto e la moglie e scrittrice Margaret Mazzantini ad Agnone. 

Queste le parole scritte nell’ultimo post di Facebook pubblicato dalla vittima: “Per me Sergio rimarrà  sempre un grandissimo maestro di arte e umanità “, allegando al post una sua foto in compagnia del regista. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2022 10:48

Spia russa infiltrata in Italia per 10 anni: l’inchiesta

nl pixel