Ufficiale il ritorno di Dejan Stankovic all’Inter: “Per me è sempre stata una seconda casa”. Lavorerà nel Settore Giovanile e curerà la formazione tecnica individuale.

L’Inter riabbraccia Dejan Stankovic, che ha ufficializzato il suo ritorno in nerazzurro con un posto condiviso sulla propria pagina Instagram. L’ex calciatore, protagonista ed eroe di mille battaglie con la casacca nerazzurra, lavorerà nel Settore Giovanile del club e curerà la formazione tecnica individuale delle nuove leve. La conferma è arrivata proprio dall’Inter che ha annunciato il ritorno di Stankovic con un messaggio condiviso sui canali social ufficiali.

Dejan Stankovic, ufficiale il ritorno all’Inter: “Per me è sempre stata una seconda casa”

Con poche parole e tanta passione (come suo solito), Stankovic ha ufficializzato il suo ritorno all’Inter, la squadra dove ha trovato la consacrazione sul palcoscenico del calcio internazionale.

“L’Inter per me è sempre stata una seconda casa. Orgoglioso di tornare a lavorare con il Club per il quale ho sempre dato tutto!”

Di seguito il post su Instagram di Stankovic.

Stankovic si occuperà della formazione della tecnica individuale. Lavorerà nel Settore Giovanile

Di cosa si occuperà Stankovic all’Inter lo ha chiarito il club che con un tweet ha confermato il ritorno dell’ex calciatore in nerazzurro. L’ex centrocampista lavorerà nel Settore Giovanile e si occuperà nello specifico della formazione tecnica individuale. Senza dubbio un ottimo maestro per le nuove leve dell’Inter.

“Entra a far parte dello staff del Settore Giovanile Dejan Stankovic, nel dipartimento agonistico con focus sulla formazione della tecnica individuale​”.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news dejan stankovic evidenza sport

ultimo aggiornamento: 28-11-2019


Il Milan aspetta Ibra: c’è fiducia, a breve nuovo incontro con Raiola

Milan, Pioli scopre per la prima volta i problemi d’abbondanza