Alex Del Piero dona pasti all'ospedale di Los Angeles
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alex Del Piero scende in campo contro il coronavirus

Alessandro Del Piero

Alex Del Piero scende in campo contro il coronavirus e dona pasti all’ospedale pediatrico di Los Angeles.

LOS ANGELES (STATI UNITI) – Alex Del Piero scende in campo in prima persona nella lotta al coronavirus e dona pasti all’ospedale pediatrico di Los Angeles. Come testimoniato dai social, l’ex capitano della Juventus si è recato al nosocomio americano con il suo staff del locale per portare del cibo ai bambini ricoverati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Felice di aver portato – si legge sul post – insieme allo staff di @n10losangeles un piccolo contributo al Children’s Hospital Los Angeles“.

Del Piero esalta l’Italia

Intercettato dai microfoni di Rtl 102.5 Alex Del Piero ha avuto un pensiero per la sua Italia: “Quando sei fuori vedi tutto con occhi diversi, sia nel bene che nel male. Il messaggio che sta arrivando dal nostro Paese è straordinario. Si lotta in mezzo a difficoltà enormi che anche altri Paesi, compresi gli Stati Uniti, stanno vivendo in prima persona. Orgoglio, determinazione e non mollare mai, è quello che ti rimane dentro in questo momento“.

E anche l’ex attaccante ha deciso di scendere in prima persona in questa lotta per cercare di aiutare gli Usa in un’emergenza che sembra essere senza fine.

Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero

Gli Stati Uniti il Paese più colpito dal coronavirus

Gli Stati Uniti sono il Paese più colpito dal coronavirus. Proprio per i numeri alti molti attori sono scesi in campo per aiutare gli Usa ad affrontare questa crisi che non è solo sanitaria ma anche economica.

L’ultimo è stato Alex Del Piero che ormai da diversi anni vive a Los Alenges. L’ex capitano della Juventus con il suo staff del ristorante di proprietà ha deciso di portare cibo all’ospedale pediatrico della città. Un gesto apprezzato non solo dai piccoli pazienti ma anche dai medici.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2020 15:22

Serie A, campionato senza partite a Nord?

nl pixel