Delirio su un bus: accoltellano autista per non mettere la museruola al loro cane
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Delirio su un bus: accoltellano autista per non mettere la museruola al loro cane

L’autista era intervenuto per cercare di sedare gli animi nel litigio fra i passeggeri e i controllori e si è beccato una coltellata.

Delirio su un bus: due passeggeri hanno accoltellato un autista per evitare di mettere la museruola al loro cane, richiesta giustificata da alcuni recenti attacchi di questi animali. Questo è ciò che è successo ieri pomeriggio a Trieste su un pullman di linea.

I due responsabili sono un uomo di 49 anni ed una donna di 47, saliti sul mezzo con il proprio animale da compagnia ed ammoniti dai controllori sul fatto che la museruola sia obbligatoria per poter usufruire dei trasporti. Il divieto del personale del bus ha generato una lite e, nel tentativo di calmare gli animi, l’autista ha cercato di intervenire, beccandosi una coltellata. Fortunatamente, l’uomo è stato colpito sulla sua cintura.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’influenza dell’alcol

La reazione esagerata dei due responsabili è probabilmente dovuta all’influenza dell’alcol. Il 49enne e la 47enne, poi identificati rispettivamente come di nazionalità cubana e venezuelana, hanno inoltre molestato alcuni passeggeri sul pullman prima di iniziare a litigare con i controllori.

Le telecamere di sorveglianza presenti sul mezzo hanno ripreso tutta la scena, permettendo alla polizia di intervenire ed arrestare la coppia. L’autista, dipendente della Trieste Trasporti, è stato trasportato in via precauzionale verso l’ospedale. A quanto pare, però, le sue condizioni sono sotto controllo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2023 9:34

Neonata abbandonata dalla madre nel parcheggio di un ospedale

nl pixel