Delitto di Garlasco: la Bocellari e altri atti in grado di dire qualcosa
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Delitto di Garlasco: spuntano “altri atti” utili alle indagini. La rivelazione in tv

Mappa di Garlasco

Possibili novità nel giallo del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Sembrano esserci “altri atti” di interesse alle indagini.

Non solo il racconto inedito di un amico di Andrea Sempio in relazione al caso del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. A ‘Mattino 5’, trasmissione di Canale 5, ecco l’avvocato di Alberto Stasi, Giada Bocellari, parlare apertamente della possibilità che ci siano “altri atti” potenzialmente utili e in grandi di “dirci qualcosa”.

Alberto Stasi
Alberto Stasi – newsmondo.it

Delitto di Garlasco: il confronto Bocellari-Palmegiani

Nel corso della recente puntata di ‘Mattino 5’ su Canale 5 si è parlato del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi con un confronto tra Giada Bocellari, legale di Alberto Stasi, e Armando Palmegiani, consulente di Andrea Sempio. Tra i due si è parlato della perizia sui computer chiesta dalla difesa dell’indagato ma non solo.

“Aldiià delle dichiarazioni dell’indagato (Sempio ndr) che io rispetto e che non commento, perché non è giusto che io mi permetta di farlo, credo che l’attività della Procura e dei Carabinieri sarà quella di ancorarsi a dati oggettivi, lo sottolineo. Poi alla fine di questo, tireremo la riga e vedremo. Credo capiremo meglio tante cose”, ha sottolineato l’avvocato di Stasi, Giada Bocellari.

“Assolutamente, ecco perché abbiamo chiesto una perizia”, ha risposto Palmegiani facendo riferimento alla perizia chiesa sui computer. Una frase prontamente fermata sul nascere dalla Bocellari: “Ma non parlo dei computer dottor Palmegiani. Ci sono anche altre cose”.

“Altri atti”: cosa potrebbe venire a galla

L’avvocato di Stasi ha quindi colto quasi alla sprovvista il suo interlocutore e incalzata dalla padrona di casa di ‘Mattino 5‘, Federica Panicucci, ha risposto: “Quali sono le altre cose? Tipo non credo di poterlo dire adesso. Macrotema? Ci sono altri atti che secondo me sono in grado di dirci molto di più”. La legale, però, non ha fornito ulteriori dettagli su questa possibile novità che potrebbe essere utile alle indagini.

Leggi anche
Sedicenne ricattata con video hard: “Almeno una decina di vittime”

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2026 11:29

Sedicenne ricattata con video hard: “Almeno una decina di vittime”

nl pixel