Delitto di Garlasco: ispezione corpo Sempio antropologa Cattaneo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Delitto di Garlasco, “ispezione su tutto il corpo”: colpo di scena su Sempio

Andrea Sempio indagato per il delitto di Garlasco

Ennesima possibile svolta nel delitto di Garlasco: Andrea Sempio convocato per una “ispezione su tutto il corpo”. Tutti i dettagli.

Non solo i recenti dubbi relativi allo scontrino e il percorso verso Vigevano, la figura di Andrea Sempio è di nuovo finita sotto la lente di ingrandimento per il delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Come riferito da ‘Dentro la Notizia’, trasmissione di Canale 5 con Gianluigi Nuzzi, l’indagato è stato convocato nella Clinica Mangiagalli a Milano, per nuovi esami a sorpresa.

Mappa di Garlasco
Segnalino su Garlasco – newsmondo.it

Delitto di Garlasco: esami a sorpresa per Andrea Sempio

Clamorosa possibile svolta nel giallo del delitto di Garlasco: Andrea Sempio è stato convocato nella Clinica Mangiagalli a Milano dalla antropologa forense Cristina Cattaneo, su ordine della Procura di Pavia. A dare la news è stata la trasmissione ‘Dentro la Notizia’, programma di Canale 5 con Gianluigi Nuzzi con tanto di immagini. Pare che l’indagato sia stato convocato per fare delle misurazioni antropometriche.

I dettagli dell’ispezione

Secondo quanto si apprende da ‘Dentro la Notizia‘, Andrea Sempio è arrivato poco prima delle 15 insieme ai suoi legali, Liborio Cataliotti, Angela Taccia e al consulente tecnico Armando Palmegiani, presso la Clinica Mangiagalli di Milano. Da quando sarebbe emerso, verso Sempio sarebbero state effettuate misurazioni antropometriche di tutto il corpo. Nello specifico su caviglie, piedi, arti superiori, statura e peso. Si tratta di elementi che dovranno essere analizzate e messe a confronto con la rivalutazione che la professoressa Cattaneo sta facendo di tutte le lesioni sul corpo di Chiara Poggi e con la BPA del RIS di Cagliari.

Solamente poche ore fa, Sempio aveva parlato pubblicamente in televisione escludendo ogni legame con la Poggi. A ‘Chi l’ha visto?’, l’uomo aveva spiegato di non aver avuto alcun rapporto con la ragazza e di non avere affatto confidenza con lei.

Leggi anche
Denise Pipitone: la nuova ricostruzione del volto. Come potrebbe essere a 24 anni, la foto

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2025 17:43

Denise Pipitone: la nuova ricostruzione del volto. Come potrebbe essere a 24 anni, la foto

nl pixel