Ennesima possibile svolta nel giallo del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Andrea Sempio sarebbe pronto a cambiare strategia.
Il padre di Andrea Sempio, il signor Giuseppe, risulta essere indagato per corruzione. Eppure, questa potrebbe non essere l’unica novità attorno al caso del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Infatti, secondo quanto riferito durante la trasmissione di La7, ‘Ignoto X’, proprio Andrea Sempio starebbe valutando una mossa strategica non indifferente.

Delitto di Garlasco: Andrea Sempio può cambiare strategia
La figura di Andrea Sempio è ormai sotto i riflettori da mesi relativamente al delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Tutta la famiglia, per la verità, risulta essere attenzionata da chi indaga sul caso. In questo senso potrebbero esserci delle novità molto importanti. Nel corso della trasmissione di La7, ‘Ignoto X’, infatti, il nuovo avvocato di Andrea Sempio, Liborio Cataliotti, ha affermato che il suo assistito potrebbe cambiare strategia. In particolare, pare che Sempio non escluda di sottoporsi ad un interrogatorio. Come fatto notare anche dai giornalisti nella trasmissione si tratterebbe di una mossa importante rispetto al passato, visto che Sempio non è mai stato molto propenso a farsi ascoltare.
L’incontro con la genetista Baldi
In precedenza, invece, Sempio ha passato alcune ore a Roma negli studi dove lavora la genetista Marina Baldi, nominata di recente dai legali della difesa. Con loro erano presenti tutti gli avvocati difensori, Liborio Cataliotti e Angela Taccia, oltre che il consulente di parte Armando Palmegiani.
“La professoressa Baldi, esercita anche qui, e voi sapete che è stata nominata consulente di parte. Quindi non ci trovo niente di particolare“, ha fatto sapere alla stampa Cataliotti. L’avvocato ha anche spiegato che tale incontro sia stata un’occasione per “incrociare le competenze” e “commentare i quesiti dell’incidente probatorio”. Anche alla luce delle rilevazioni antropometriche a cui è stato sottoposto proprio Sempio la settimana scorsa è possibile che la difesa stia preparando una strategia diversa dal passato.
 
       
                    