Le rivelazioni di Andrea Sempio sul delitto di Garlasco e il suo rapporto con Marco Poggi dopo l’omicidio del 13 agosto 2007.
Non teme i presunti supertestimoni e sta cercando di andare avanti al netto delle tante voci sul suo conto. Stiamo parlando di Andrea Sempio che rimane al centro delle notizie per quanto concerne il delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Indagato sul caso, l’uomo ha rivelato anche quali siano i suoi attuali rapporti con Marco Poggi, fratello della vittima, e suo amico all’epoca dell’uccisione della ragazza, avvenuta il 13 agosto del 2007.

Delitto di Garlasco: il rapporto tra Sempio e Marco Poggi
Il rapporto tra Andrea Sempio e Marco Poggi, in relazione al delitto di Garlasco, è sempre stato oggetto di rumors e insinuazioni. A distanza di tanti anni dall’uccisione di Chiara Poggi, ecco il quadro relativo all’amicizia dei due. Sempio ne ha parlato in una recente intervista rilasciata a Verissimo su Canale 5, nel salotto di Silvia Toffanin.
La padrona di casa ha cercato di capire se quel rapporto di amicizia tra i due si fosse in qualche modo rovinato dopo i fatti che hanno coinvolto la povera Chiara, sorella di Marco, e le relative accuse verso Sempio.
Cosa è successo dopo l’omicidio di Chiara
“L’amicizia è andata avanti, è andata assolutamente avanti”, ha spiegato Sempio. “Cioè lui non ha mai dubitato di te?”, ha domandato la Toffanin a Verissimo al suo ospite. “Non credo proprio”, ha risposto ancora con decisione l’uomo.
A preciso quesito sul fatto se avessero o meno parlato dell’accaduto dopo la tragica dipartita di Chiara, Sempio ha risposto: “No, allora del caso io e anche gli altri nostri amici con lui abbiamo sempre cercato di non parlarne perché ovviamente è un evento doloroso, cerchi di non commentarlo”.
L’uomo ha poi voluto aggiungere alcune altre considerazioni sul suo rapporto di amicizia con Marco Poggi: “Però no, io non penso che lui abbia mai avuto dubbi nei miei confronti. Ci siamo sentiti diverse volte, soprattutto appunto ogni volta che sono ripartite le indagini e lui è sempre stato dalla mia parte“.