Delitto di Garlasco: Andrea Sempio a Chi l'ha visto sullo scontrino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Delitto di Garlasco: Andrea Sempio rompe il silenzio sullo scontrino, il video

Andrea Sempio indagato per il delitto di Garlasco

Ha scelto di esporsi in prima persona Andrea Sempio sul giallo dello scontrino di Vigevano andando ad alimentari ulteriori dubbi sul giallo del delitto di Garlasco.

Ci sarebbe un supertestimone secondo cui il famoso scontrino di Vigevano legato ad Andrea Sempio e al suo alibi non sarebbe veritiero. Proprio su questo, e in generale sulle novità in relazione al delitto di Garlasco, ha voluto parlare il diretto interessato intervenendo in una intervista alla trasmissione di Rai 3 con Federica Sciarelli, ‘Chi l’ha visto?’.

Mappa di Garlasco
Segnalino su Garlasco – newsmondo.it

Delitto di Garlasco: supertestimone e scontrino

Sta diventando sempre più rilevante la vicenda dello scontrino del parcheggio di Vigevano che riguarda Andrea Sempio, indagato per concorso nel giallo del delitto di Garlasco e dell’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto il 13 agosto del 2007. Il ticket in questione, che fin qui era andato a confermare la presenza di Sempio a Vigevano la mattina del 13 agosto 2007, era stato usato come alibi al fine di escluderlo dal luogo del delitto. Peccato che nelle ultime ore sarebbe spuntato un nuovo “supertestimone” che ha dichiarato agli inquirenti che quel biglietto non sarebbe di proprietà di Sempio, andando a “smontare” l’alibi.

Andrea Sempio a ‘Chi l’ha visto?’: l’intervista

Lo stesso Sempio è quindi intervenuto in televisione nel corso della trasmissione ‘Chi l’ha visto?‘ su Rai 3 per dire la sua proprio sullo scontrino. “Quello scontrino l’ha preso lei?”, è stata la domanda dell’intervistatore. La risposta è stata precisa: “Sì, certo. Sì“. A questo punto, l’uomo ha aggiunto: “Sarebbe stata una cosa migliore, se la cosa avesse destato sospetti all’epoca… tali che le autorità si mettessero a ricercare, magari nelle telecamere della piazza di Vigevano, se effettivamente c’era una ripresa di me quella mattina. Forse sarebbe stato meglio per me se avesse destato più interesse in quel momento. A parte che lo scontrino me lo hanno chiesto un anno dopo e quindi probabilmente di video non ce ne erano più”.

Leggi anche
Delitto di Garlasco, giallo supertestimone e scontrino: “Un membro della famiglia”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2025 17:05

Delitto di Garlasco, giallo supertestimone e scontrino: “Un membro della famiglia”

nl pixel