Delitto di Garlasco: l'avvocato Gallo si sfoga a Mattino 5
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Delitto di Garlasco, sfogo in diretta tv: “Chi deve parlare”

Mappa di Garlasco

Non si placano le voci e le notizie sul delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Lo sfogo dell’avvocato Gallo sulle ultime indiscrezioni.

Non solo l’acceso confronto a distanza tra Milo Infante e Massimo Lovati, ex avvocato di Andrea Sempio. Il caso del delitto di Garlasco ha visto in queste ore anche il legale proprio di Lovati, Fabrizio Gallo, intervenire a proposito di tutte le presunte novità, voci e indiscrezioni sull’omicidio di Chiara Poggi nel corso della diretta della trasmissione ‘Mattino 5’, su Canale 5.

Porta telefono per auto

Delitto di Garlasco: gli ultimi sviluppi discussi in tv

Il mistero della morte di Chiara Poggi e in generale di tutte le vicende attorno al delitto di Garlasco sono state tema di discussione anche a ‘Mattino 5’, programma di Canale 5 con Federica Panicucci. In particolare si è parlato della novità su Giuseppe Sempio, padre di Andrea, che è stato indagato nell’ambito dell’inchiesta per presunta corruzione verso l’ex pm Venditti.

A prendere parole è stato l’avvocato Fabrizio Gallo che si sta occupando della difesa di Massimo Lovati, ex legale proprio di Andrea Sempio. Come già anticipato in precedenza, Gallo ha spiegato che il proprio assistito non ha nulla da nascondere e che sarebbe pronto a dire la sua verità nel caso in cui venisse convocato dalle autorità.

Fabrizio Gallo: “Ci sono persone che devono parlare”

Durante la puntata, Gallo si è anche espresso in modo molto acceso verso terze persone che, a detta sua, dovrebbero iniziare a parlare per permettere a tutti di arrivare, finalmente, alla verità: “Ci sono persone che devono parlare e che devono dire la verità”. “Sai perché Federica?”, ha aggiunto l’avvocato rivolgendosi alla padrona di casa di ‘Mattino 5‘. “Perché c’è una ragazza morta, massacrata in quel modo… Di chi parlo? Parlo di tutti: sono i familiari ma sono anche i colleghi che hanno difeso prima Sempio”.

Leggi anche
Neonata abbandonata in un cassonetto: il folle gesto di una madre

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2025 15:14

Neonata abbandonata in un cassonetto: il folle gesto di una madre

nl pixel