Delitto di Garlasco: ci saranno due nuovi indagati, l'anticipazione
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Delitto di Garlasco, nuovi sviluppi: “Almeno due nuovi indagati”

Auto polizia

Possibili novità in arrivo sul caso del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi: due possibili indagati in arrivo. Cosa sappiamo.

Non solo le indiscrezioni e le testimonianze che hanno riportato a galla la “pista” della ragazza bionda in merito al caso del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Le indagini potrebbero presto vedere l’iscrizione sul registro degli indagati di ben altre due persone. Ad averlo affermato è stato l’avvocato Fabrizio Gallo, legale di Massimo Lovati, ex difensore di Andrea Sempio, nel corso della trasmissione di Canale 5, ‘Mattino 5’.

Mappa di Garlasco
Segnalino su Garlasco – newsmondo.it

Delitto di Garlasco: due nuovi indagati possibili

Nel corso della recente puntata di ‘Mattino 5’ su Canale 5, il caso del delitto di Garlasco e dell’omicidio Chiara Poggi è stato analizzato dai presenti tra cui anche l’avvocato Fabrizio Gallo, legale di Lovati, ex difensore di Sempio. Stando alle parole di Gallo ci potrebbero essere presto delle novità legate al giallo dell’uccisione della povera Chiara.

“Credo, è una sensazione… che nella prossima settimana, ai primi della prossima settimana potremmo sapere se vi sono altri iscritti nel registro degli indagati. Secondo me, sarebbero almeno altri due“, ha detto l’avvocato Gallo facendo intendere che potrebbero esserci importanti sviluppi sul giallo di Garlasco e che altre persone potrebbero essere coinvolte dalle indagini sul caso.

La reazione in studio: cosa filtra

Le parole dell’avvocato hanno generato la pronta reazione della padrona di casa di ‘Mattino 5‘, Federica Panicucci, che ha quindi replicato: “Questa però è una notizia, è un’indiscrezione che ci sta dando? Perché sa, lei è il rappresentato legale di Massimo Lovati, quindi detta da lei…” Ci sta dando questa notizia?”.

Gallo, dal canto suo, ha confermato e poi ha cercato di spostare in parte l’attenzione: “Eh, credo di sì. Tra l’altro come sapete Lovati adesso è in Albania, si esatto per quell’intervento ai denti, quindi vi saluta”. A questo punto non resta che attendere per capire se davvero ci saranno evoluzioni sulla situazione.

Leggi anche
Crans-Montana, il giallo della morte di Emanuele Galeppini: “Sul corpo niente ustioni”

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2026 14:55

Crans-Montana, il giallo della morte di Emanuele Galeppini: “Sul corpo niente ustioni”

nl pixel