Delitto di Garlasco: i capelli di Chiara Poggi non ci sono più
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Delitto di Garlasco: i capelli di Chiara “non ci sono più”

provette in un laboratorio

Un dettaglio decisamente controverso è emerso sul delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Cosa filtra sui capelli della vittima.

Stanno emergendo dettagli decisamente controversi legati al delitto di Garlasco e all’omicidio di Chiara Poggi. Oltre ad una chat molto discussa tra la ragazza e Alberto Stasi, ecco che a prendersi l’attenzione sono tornati ad essere i capelli della vittima. Di questo si è parlato a ‘Mattino 5’, trasmissione di Canale 5 con Federica Panicucci. Quanto emerso ha destato scalpore.

Mappa di Garlasco
Segnalino su Garlasco – newsmondo.it

Delitto di Garlasco. le nuove indagini e cosa filtra

Nel corso della recente puntata di ‘Mattino 5’ su Canale 5 si è parlato ancora una volta del giallo del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi ponendo l’attenzione sulle nuove indagini ed in particolare la BPA del Ris di Cagliari dove ci sarebbero degli elementi analizzati che potrebbero in qualche modo riscrivere la dinamica dell’assassinio della ragazza.

Tra i dettagli che maggiormente hanno attirato l’attenzione dei presenti in studio, i capelli della vittima sui quali è emerso un particolare giallo.

I capelli di Chiara Poggi “non ci sono più”

In studio con la Panicucci, tra gli ospiti, è stato presente Linarello che ha risposto ad alcune domande relative ad alcuni dettagli del delitto. In particolare, come anticipato, in merito ai capelli di Chiara Poggi, a quelli analizzati e quelli, invece, a quanto pare “spariti”. “Ci sono ancora questi capelli?”, ha domandato la padrona di casa.

“No, che io sappia no. Non credo che ci siano“, ha risposto Linarello. E ancora: “I capelli del lavandino? Non sono stati presi in considerazione. […] Vengono fotografati dall’arma territoriale che interviene nell’immediatezza, nessuno li reperta. Quando arriva il Ris, questi capelli non si trovano e non vengono reperati“, ha aggiunto Linarello sollevando ancora dubbi sulla vicenda e soprattutto evidenziando potenziali errori decisivi nelle indagini.

Leggi anche
Lutto nel giornalismo: addio al volto che ha fatto la storia con le sue interviste

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2026 12:59

Lutto nel giornalismo: addio al volto che ha fatto la storia con le sue interviste

nl pixel