Non solo il delitto di Garlasco e lo stop al suo incarico di avvocato di Andrea Sempio: Massimo Lovati torna a far parlare di sé per altre ragioni.
I nuovi colpi di scena sul delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi non sembrano finiti. Non solo il recente memoriale che potrebbe essere in qualche modo collegato alla morte della ragazza. Adesso, la figura di Massimo Lovati, ormai ex difensore di Andrea Sempio, si sta prendendo la scena per vicende esterne al caso destinate a far discutere parecchio.

Delitto di Garlasco: Massimo Lovati in un reality tv, cosa filtra
Le questioni legate al giallo del delitto di Garlasco sembrano andare ben oltre l’immaginabile. Non solo la triste vicenda che richiede serietà e professionalità nella speranza di portare giustizia alla povera Chiara Poggi. Infatti, si stanno creando diverse situazioni “esterne” che stanno facendo parlare. L’ultima riguarda l’indiscrezione partita qualche ora fa da Davide Maggio, che durante una puntata di ‘TvTalk’ ha parlato di un “nome sorprendente” legato alla cronaca nera potenzialmente protagonista in un reality molto importante come il Grande Fratello Vip. Una voce decisamente forte e curiosa che, per il momento, non sembra essere stata smentita dal diretto interessato.
Lovati e il suo agente
Contattato da Fanpage, infatti, l’avvocato Lovati, ex legale di Andrea Sempio nel giallo di Garlasco, ha spiegato: “Non ne so niente, sono cose di cui si sta occupando il mio agente”. Una replica che non chiude né apre all’ipotesi ma che viene poi meglio esplicitata in un secondo passaggio. A domanda diretta sulla possibile partecipazione ad un reality, Lovati avrebbe risposto sempre a Fanpage: “A me non piace niente, prendo quello che viene”.
Insomma, per il momento non ci sono conferme vere e proprie ma neppure smentite. La figura di Lovati sta facendo molto parlare e dopo essersi “slegato” dal fatto di cronaca del momento potrebbe tornare in tv sotto altre vesti.