Delitto di Garlasco: il gesto del padre di Sempio contro il giornalista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Delitto di Garlasco: il gesto del padre di Sempio “contro” il giornalista Mediaset

Mappa di Garlasco

Giuseppe Sempio non ha voluto fermarsi con ‘Mattino 5’ per parlare dell’evoluzione del caso del delitto di Garlasco. Cosa è successo.

Nelle scorse ore si è parlato del possibile “vantaggio” di Andrea Sempio da qui alla fine delle indagini nel delitto di Garlasco. Ora, è suo padre ad essersi preso in parte i riflettori. Avvicinato dalla trasmissione ‘Mattino 5’, di Canale 5, il signor Giuseppe non è stato affatto disponibile a rispondere alle domande dell’inviato del programma con tanto di “gesto” verso il giornalista.

Scena del crimine nastro polizia

Delitto di Garlasco: le reazioni sulla perizia sul DNA

Nel corso della trasmissione ‘Mattino 5’ su Canale 5 si è tornati a parlare del delitto di Garlasco e dell’omicidio Chiara Poggi con particolare focus alle varie reazioni delle parti in causa a seguito dei risultati della perizia sul DNA sulle unghie della vittima. Le posizioni della difesa di Sempio e quella di Stasi sembrano essere decisamente diverse e, anche per questo, il programma ha provato ad avvicinarsi al padre di Sempio, il signor Giuseppe, intercettato all’uscita da casa.

Il padre di Sempio “contro” il giornalista: il video

L’inviato del programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci ha cercato di chiedere al signor Giuseppe Sempio un parere sulla questione perizia. Da parte sua, l’uomo ha risposto velocemente cercando di entrare nella propria auto senza fermarmi. “Signor Giuseppe come va? Solo per chiederle un commento su questo risultato sul DNA”.

Dal canto suo, il signor Sempio ha risposto: “Si va avanti”. “Andate avanti?”, ha domandato ancora il giornalista. “Sì”, ha replicato secco l’uomo. Mentre entrava in auto, però, ecco il gesto, probabilmente fortuito, della chiusura dello sportello quasi sul braccio dell’inviato sintomo della poca disponibilità, volendo anche comprensibile, nell’affrontare la situazione in questa fase decisamente delicata delle indagini su Garlasco e sul figlio. “Ovviamente poca voglia di parlare”, ha reagito l’inviato di ‘Mattino 5’.

Leggi anche
Dramma dell’Immacolata: 23enne trovata morta a 12 metri di profondità nel lago

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2025 14:38

Dramma dell’Immacolata: 23enne trovata morta a 12 metri di profondità nel lago

nl pixel