Delitto di Garlasco: intercettazione attenzionata con nomi e soldi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Delitto di Garlasco, spunta un dettaglio fondamentale: “Hanno fatto i nomi”

Reperti individuati durante un sopralluogo investigativo

Novità in arrivo sul delitto di Garlasco: sarebbe spuntata una intercettazione particolarmente attenzionata dalle autorità. Cosa sappiamo.

Massima attenzione attorno al caso del delitto di Garlasco con particolare riferimento alle nuove indagini che riguardano non solo la famiglia Sempio ma anche chi si è occupato del caso come, per esempio, l’ex avvocato di Andrea Sempio, Massimo Lovati, attenzionato per ben otto conti correnti. Nell’ottica di arrivare alla verità, ecco che gli inquirenti sembrerebbero aver trovato una particolare intercettazione che potrebbe cambiare le carte sul tavolo. Di questo e non solo si è parlato nel corso della trasmissione di Canale 5, ‘Mattino 5’.

agente segreto intercetta conversazioni

Delitto di Garlasco: l’intercettazione decisiva

Nel corso della puntata odierna della trasmissione ‘Mattino 5’ su Canale 5 con Federica Panicucci si è discusso, come detto, del caso del delitto di Garlasco. Nello specifico è stato fatto presente come, da indiscrezioni, chi sta indagando sull’omicidio di Chiara Poggi e in generale su tutte le vicende strettamente collegate, avrebbe trovato tra le diverse intercettazioni, una particolarmente interessante che potrebbe cambiare le carte in tavola.

“Hanno fatto i nomi”

A far luce su quella che potenzialmente sarebbe una intercettazione chiave sul giallo di Garlasco è stata, presente in studio, Elisabetta Cametti. “Parrebbe, usiamo sempre il condizionale, che tra le 806 intercettazioni, ce ne sia una molto attenzionata“, ha detto l’opinionista tv e scrittrice. La Cametti ha quindi aggiunto che in questa intercettazione i componenti della famiglia di Andrea Sempio avrebbero fatto dei nomi.

Fanno dei nomi precisi legati al contesto che conosciamo: quello dei soldi. Se questa intercettazione effettivamente esistesse, questo potrebbe cambiare un po’ le carte perché significherebbe che tutti gli attori erano a conoscenza di quanto effettivamente stava succedendo. Pare che ci siano dei nomi precisi legati a cifre di denaro. Quindi questo potrebbe effettivamente sottolineare la situazione”, ha aggiunto ancora la donna a ‘Mattino 5‘.

Leggi anche
Tragedia in famiglia: donna uccisa dal figlio di 9 anni

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2025 15:12

Tragedia in famiglia: donna uccisa dal figlio di 9 anni

nl pixel