Malore improvviso per la madre di Andrea Sempio, Daniela Ferrari, finita in ospedale. Tensione sul caso del delitto di Garlasco.
Le ultime vicende legate alla figura di Andrea Sempio e al caso del delitto di Garlasco potrebbero aver portato conseguenze anche psicofisiche all’interno della famiglia dell’indagato per l’omicidio Chiara Poggi. Infatti, come riportato da Il Giorno e dal Corriere della Sera, la madre dell’uomo, Daniela Ferrari, avrebbe avuto un malore tale da essere finita in ospedale a Pavia.

Delitto di Garlasco: la madre di Sempio in ospedale
La signora Daniela Ferrari, mamma di Andrea Sempio, indagato nel caso del delitto di Garlasco, è stata vittima di un malore. A riportarlo il Corriere della Sera e Il Giorno secondo cui la donna è stata trasportata dal 118 in ospedale e in queste ore è stata sottoposta ad accertamenti medici che dovranno stabilire le sue condizioni per escludere eventuali problemi di natura neurologica. Stando al Corriere, la situazione legata alla donna è stata confermata dall’avvocata Angela Taccia che assiste il figlio Andrea.
Il precedente
La Ferrari non è nuova a malori. Infatti, non è la prima volta che la donna si sente male. Sul suo conto esiste un precedente legato a qualche tempo fa, quando il figlio era tornato suo malgrado sotto i riflettori per l’omicidio della povera Chiara Poggi. La Ferrari si era sentita male il 28 aprile mentre si trovava al Comando provinciale dei carabinieri di Milano, convocata come testimone nell’ambito della nuova inchiesta sul delitto. In quella occasione, dopo poche domande, la signora aveva accusato un malessere che aveva portato alla sospensione dell’interrogatorio.
In questo momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle condizioni della Ferrari ne eventuali implicazioni sulle indagini legate alla morte della Poggi avvenuta il 13 agosto del 2007. Si attendono aggiornamenti e dichiarazioni ufficiali.