Delitto di Garlasco: no messaggi tra Marco Poggi e Andrea Sempio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Delitto di Garlasco: “Non l’ha fatto”, spunta il dettaglio su Marco Poggi e Andrea Sempio

Mappa di Garlasco

Tante ipotesi e moltissime idee su cosa sia accaduto davvero in merito al delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Il dettaglio su Andrea Sempio e Marco Poggi.

Sull’omicidio della povera Chiara Poggi e di tutto ciò che riguarda il delitto di Garlasco, ormai, si sentono tantissime cose. Oltre alla questione legata al DNA sotto le unghie della vittima, ad attirare l’attenzione in queste ore è stato un altro dettaglio di cui si è discusso nella trasmissione ‘Mattino 5’ su Canale 5, ovvero di cosa sarebbe accaduto, o meglio, di cosa non sarebbe avvenuto, tra Marco Poggi e l’amico Andrea Sempio subito dopo la notizia della morte della ragazza.

telefono cellulare tastiera pc

Delitto di Garlasco: l’attività sul cellulare di Sempio

Nel corso della recente puntata di ‘Mattino 5’, trasmissione di Canale 5 con Federica Panicucci, si è affrontato ancora una volta il caso del delitto di Garlasco. In particolare è stato fatto un focus molto preciso sulle attività di Andrea Sempio la mattina dell’omicidio di Chiara Poggi. L’analisi ha evidenziato una importante attività, tra chiamate e sms, ma nessuno di questi verso l’amico Marco Poggi per dargli affetto dopo la notizia della morte della sorella.

“Sempio ne manda diversi di sms. C’è uno scambio fitto di sms. Lui era avvezzo ad usarli”, ha detto la conduttrice. In studio è stato fatto presente come il fatto risulti molto strano, come altrettanto particolare il fatto che il telefono di Marco Poggi non abbia ricevuto alcun alert di chiamata.

Il dettaglio tra Sempio e Marco Poggi: “Non l’ha fatto”

A rendere l’intera questione davvero particolare, l’analisi sulle attività di Sempio nella mattina del delitto. Il ragazzo aveva utilizzato il proprio telefono contattando diverse persone. “Mi dovete spiegare perché c’è stato un invio fitto di messaggi la mattina dell’omicidio, poi si scopre che Chiara Poggi è stata uccisa e Andrea Sempio non manda neppure un sms a Marco Poggi. Per quale motivo?”, ha chiesto la padrona di casa di ‘Mattino 5′”.

Sulla grafica in studio è stato possibile vedere nel dettaglio le attività del telefono di Sempio: una telefonata di 1 secondo a Mattia, un messaggio ricevuto da Mattia, un’altra telefonata di 40 secondi a Mattia, un messaggio mandato e poi uno ricevuto da Roberto, un’altra chiamata a Mattia di 33 secondi e infine alle 12.18 un sms mandato a Roberto. Per l’intera mattina, mai un messaggio a Marco Poggi.

Leggi anche
Incidente impressionante tra camion e treno carico di persone: le immagini

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2025 15:46

Incidente impressionante tra camion e treno carico di persone: le immagini

nl pixel