Delitto di Garlasco: i messaggi di gelosia di Chiara Poggi a Stasi
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Delitto di Garlasco, i messaggi “di gelosia”: il lato inedito di Chiara Poggi

Chiara Poggi morta il 13 agosto 2007

Alcuni messaggi inediti di Chiara Poggi potrebbero far luce sul delitto di Garlasco. Ecco cosa scriveva ad Alberto Stasi.

Non solo la ricerca continua di un movente credibile per il delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. A ‘Quarto Grado’, trasmissione di Rete 4 condotta da Gianluigi Nuzzi, si è cercato di analizzare un aspetto ancora poco trattato e conosciuto ai più. Quello della possibile gelosia della vittima che sarebbe emersa in alcuni messaggi e comportamenti.

Mappa di Garlasco
Segnalino su Garlasco – newsmondo.it

Delitto di Garlasco: la possibile gelosia di Chiara Poggi

Il caso del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi continua a rimanere al centro dell’attenzione anche a causa delle tante incognite legate alla morte della ragazza. Se nelle ultime settimane hanno acquisito maggiore rilievo gli accertamenti sui dispositivi elettronici di Stasi e anche su quelli della stessa vittima, a far parlare, adesso, sarebbero dei messaggi nei quali emergerebbe, secondo ‘Quarto Grado’, un lato poco conosciuto della ragazza. Fondamentalmente, pare che Chiara, in determinate occasioni, fosse gelosa di Stasi. Questo lo si evincerebbe da alcuni messaggi.

I messaggi mandati a Stasi: le immagini

Come anticipato, nel corso della trasmissione ‘Quarto Grado’ sono stati mandati in onda con tanto di ricostruzione sul monitor, i messaggi che Chiara aveva mandato in alcune circostanze a Stasi: “Che fai? Tesi?”, ha domandato la ragazza. “Un po’ sì, ma non tanto. Un paio di pagine”.  E ancora: “Dove vai?”, la domanda della Poggi a quello che era il suo fidanzato all’epoca.

“A giocare a biliardo e a ping pong”, la risposta di Stasi. Da qui la curiosità, e forse un pizzico di gelosia della giovane: “Anche con le nuove arrivate?”. Curiosa la replica: “No, solo una è carina”. Tra gli altri messaggi anche uno davvero particolare: “Hai comprato una spazzola? Te la sei fatta prestare?”, aveva chiesto sempre la Poggi a Stasi. “Sì, da una bellissima ragazza russa”. “Grrrrr”, la reazione della ragazza.

Leggi anche
22enne massacrata con 60 coltellate e nascosta in valigia: l’orrore scoperto

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2026 11:14

22enne massacrata con 60 coltellate e nascosta in valigia: l’orrore scoperto

nl pixel