Un recente scontro televisivo che ha riguardato anche il delitto di Garlasco ha portato Roberta Bruzzone a finire al centro di un caso.
Roberta Bruzzone si è trovata spesso coinvolta a dare un proprio giudizio professionale su diversi casi di cronaca affrontati in televisione. Di recente, non sono mancati pareri sul delitto di Garlasco con annesse discussioni come quella legata anche ad Alberto Stasi. La criminologa, però, in un certo senso è stata anche “vittima” di queste querelle televisive come confermato dal suo allontanamento misterioso dal programma Ore 14 con Milo Infante sui, adesso, si stanno moltiplicando diverse voci.

Delitto di Garlasco: Bruzzone-Infante, cosa è successo
Si è aperto un vero e proprio caso secondario legato al delitto di Garlasco che ha coinvolto anche coloro che, di solito, affrontano il tema di cronaca sul piccolo schermo. Infatti, Roberta Bruzzone, nota criminologa, pare abbia abbandonato, di sua volontà o meno non è ancora dato saperlo, la trasmissione Ore 14 con Milo Infante, probabilmente anche dopo un momento di forte tensione proprio con il conduttore in merito al giallo dell’omicidio Chiara Poggi e alcune dinamiche nel programma.
La presenza della Bruzzone a Ore 14: cosa sappiamo
Secondo diverse indiscrezioni riportata da alcuni organi di stampa, l’alta tensione tra la Bruzzone e Infante in merito ad alcune situazioni legate a Garlasco e agli ospiti chiamati in puntata a parlarne avrebbero portato a questa “separazione” tra le parti. Sebbene non siano chiare le motivazioni precise, pare che la presenza di tra gli ospiti di ‘Ore 14 Sera’ di Umberto Brindani non le fosse gradita, cosa che avrebbe quindi portato a questo addio.
Secondo Fanpage, la stessa Bruzzone avrebbe proposto “di parlare di Garlasco ma solo al pomeriggio e non nell’edizione serale”, proprio per evitare di trovare la controparte sgradita con la quale “ci sarebbero dei contenziosi legali in corso”. Ad ogni modo la criminologa non ha fatto mancare la sua presenza sulle reti Rai nelle ultime ore, con annesso intervento a La Vita in Diretta con Matano. Da capire se l’allontamento da Ore 14 sarà definitivo o meno.