Il supertestimone de Le Iene per il delitto di Garlasco ha deciso di svelare la sua identità e di mostrarsi per la prima volta in tv.
Un nuovo colpo di scena per quanto riguarda il delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. In particolare ci sono novità per quanto concerne il supertestimone che ha parlato a Le Iene e che ha contribuito a riaccendere i riflettori sulla vicenda alimentando sospetti e ipotesi su tutti i personaggi coinvolti. Tale personaggio, rimasto anonimo fino a poco tempo fa, avrebbe deciso di svelare la propria identità e di mostrarsi per la prima volta in tv, sempre nella trasmissione di Italia Uno.

Delitto di Garlasco: il ruolo del supertestimone
La trasmissione di Italia Uno Le Iene si è occupata da molto vicino del caso del delitto di Garlasco e dell’omicidio Chiara Poggi. In particolare è riuscita a scovare un supertestimone che ha contribuito a fornire elementi apparentemente utili alle indagini e che potrebbero cambiare gli scenari rispetto a quanto accaduto nell’ormai lontano 13 agosto 2007.
Nelle precedenti puntate del programma condotto da Veronica Gentili e Max Angioni, il supertestimone aveva scelto di non svelare la propria identità e di non mostrare il proprio volto. Ora le cose sarebbero cambiate.
L’identità del supertestimone svelata a Le Iene
Ad annunciare la svolta su questo personaggio molto importante per le indagini legate all’uccisione della Poggi è stata sempre la trasmissione Le Iene che ha spiegato come tale individuo abbia deciso di mostrarsi pubblicamente in tv e di svelare la propria identità. Sui canali social de Le Iene è apparso un post con tanto di foto di un uomo e una didascalia: “Garlasco: il supertestimone ha deciso di mostrarsi e di rilasciare nuove dichiarazioni inedite sull’omicidio di Chiara Poggi in esclusiva a Le Iene”.
A questo punto bisognerà capire esattamente chi sia “Carlo” (non fittizio usato per parlare nella trasmissione) e quali risvolti ci saranno dopo il servizio e le indagini realizzate da Alessando De Giuseppe e Riccardo Festinese.