Delitto di Garlasco: testimone su Sempio, Chiara e Marco Poggi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Delitto di Garlasco, un testimone: “Sempio, Chiara e Marco Poggi al Santuario”

Mappa di Garlasco

Nuova testimonianza sul delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Un testimone ha svelato di aver visto movimenti al Santuario della Bozzola.

Il giallo del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi continuano ad essere oggetto di indagini da parte delle autorità. La svolta legata alle nuove otto impronte potrebbe aiutare, finalmente, a fare luce sulla morte della povera ragazza che, però, secondo alcuni, potrebbe essere collegata anche a cosa accadeva nell’ormai famoso Santuario della Bozzola. Proprio sul tema, ‘Morning News’, trasmissione di Canale 5, ha intervistato un testimone.

testimone al processo in tribunale

Delitto di Garlasco: il testimone e il Santuario

A ‘Morning News’, trasmissione di Canale 5, è stato affrontato l’argomento del delitto di Garlasco. Per l’occasione il programma ha avuto modo di intervistare una persona, un vero e proprio testimone, che frequentava il famoso Santuario della Bozzola. In questo senso, l’uomo ha raccontato di aver visto in varie circostanze Andrea Sempio, Chiara e Marco Poggi.

Vedevo Andrea Sempio negli anni passati, non era così. Parliamo degli anni in cui è avvenuto l’omicidio di Chiara Poggi”, ha detto il testimone alla trasmissione Mediaset. “Qualche volta mi è capitato di vedere anche Marco Poggi, il fratello di Chiara, ma anche vicino ad Andrea Sempio. Penso fossero amici, ogni tanto vedevo anche Chiara nel gruppo“.

Da precisare che l’uomo non abbia saputo fare alcun collegamento tra Sempio e la Poggi: “Non so se Chiara parlasse con Sempio all’epoca. Non sono mai stato curioso di sapere certe cose, però li vedevo anche nel gruppo”.

L’arresto

La pista legata al Santuario non è mai stata presa veramente in considerazione dagli inquirenti nonostante le tante indiscrezioni e le voci. Nelle ultime ore, però, proprio le argomentazioni sul Santuario sono tornate a galla a causa dell’arresto di Flavius Savu, un uomo condannato per estorsione proprio all’ex rettore del Santuario a Garlasco. Tempo fa, proprio Savu rilasciò alcune dichirazioni importanti su festini e anche sul delitto avvenuto il 13 agosto del 2007.

Leggi anche
“L’omicidio non mi convince”: nuovo giallo sulla morte di Liliana Resinovich

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2025 12:55

“L’omicidio non mi convince”: nuovo giallo sulla morte di Liliana Resinovich

nl pixel