Delta Pictures al trentesimo posto della classifica Comscore

Delta Pictures entra in classifica Comscore direttamente in trentesima posizione

Con la certificazione delle visite e degli utenti certificata da Comscore, Delta Pictures si conferma fra i principali gruppi editoriali italiani.

La classifica Comscore di gennaio 2019 vede l’ingresso di Delta Pictures direttamente in trentesima posizione.

Comscore da anni certifica il lavoro di tutti i principali editori, pubblicando periodicamente una classifica dei principali gruppi editoriali.

Delta Pictures supera quota 4 milioni di visitatori unici mensili

Grazie a 4.303.000 visitatori unici mensili, Delta Pictures editore, di cui fa parte anche Newsmondo.it, si classifica trentesimo fra i sessanta principali editori italiani. Un risultato importante, soprattutto considerando che si tratta anche dell’unica nuova entrata nella classifica di gennaio 2019.

comscore gennaio 2019 delta Pictures dettaglio
Fonte foto: https://www.primaonline.it/2019/03/06/285956/la-classifica-dellinformazione-online-di-gennaio-secondo-comscore-citynews-e-fanpage-ai-primi-due-posti-tabella/

Ecco cosa riporta il comunicato ufficiale apparso su Primaonline.it:

In gennaio è entrata in classifica – al trentesimo posto, con 4 milioni 303mila visitatori unici – anche una nuova realtà, Delta Pictures, digital media company a cui fanno capo la piattaforma di videostreaming PopCorn Tv e i magazine online Donna Glamour (in precedenza rilevato come sito a sé stante), Economia Finanza Online, News Mondo, Notizie Benessere, Notizie Musica, Primo Chef, Toro.it e Wellness Trends.

comscore gennaio 2019 delta Pictures
Fonte foto: https://www.primaonline.it/2019/03/06/285956/la-classifica-dellinformazione-online-di-gennaio-secondo-comscore-citynews-e-fanpage-ai-primi-due-posti-tabella/

Un importante successo, che ripaga il duro lavoro fatto dalla nostra squadra in questi anni” – commenta Nicola Burgay, Amministratore Unico di Delta Pictures – “e che per Delta Pictures rappresenta un nuovo punto di partenza. Per il 2019 abbiamo obiettivi ancora più importanti, e stiamo già iniziando a raccogliere i primi risultati

delta pictures nicola burgay
Nicola Burgay, amministratore unico di Delta Pictures

La classifica Comscore di gennaio 2019 è all’insegna delle realtà digitali

Come sottolinea l’articolo originale a partire dall’incipit, le principali posizioni della classifica sono presidiate da realtà native digitali, che si trovano nelle prime due posizioni, in nona e in decima, oltre che in numerose altre. Anche Delta Pictures Editore, in quanto realtà nativa digitale, contribuisce alla “quota digital” della classifica.

ultimo aggiornamento: 06-03-2019

X