Delta Pictures lancia una raccolta fondi per l'Ospedale Regina Margherita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, Delta Pictures lancia una raccolta fondi per l’Ospedale Regina Margherita

Ospedale Pediatrico Regina Margherita

Nel pieno dell’emergenza coronavirus Delta Pictures lancia una raccolta fondi in favore dell’Ospedale Regina Margherita.

Delta Pictures scende in campo al fianco dell’Ospedale Pediatrico Regina Margherita con una raccolta fondi promossa dall’Associazione FORMA Onlus finalizzata all’acquisto di dispositivi di protezione individuali destinati ai medici e al personale sanitario in prima linea al fianco dei bambini in questo periodo di emergenza sanitaria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Delta Pictures lancia una raccolta fondi in favore dell’Ospedale Infantile Regina Margherita

In queste settimane di emergenza sanitaria legata al coronavirus, negli ospedali di tutta Italia si registra la carenza di dispositivi di protezione per i medici e gli infermieri che ogni giorno lottano in prima linea contro il nemico invisibile che ha sconvolto il Paese.

Delta Pictures ha deciso di sostenere l’Ospedale Pediatrico Regina Margherita con una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di dispositivi di protezione individuale che saranno donati al personale medico-sanitario della struttura.

I fondi raccolti saranno donati a FORMA Onlus, che si occuperà dell’acquisto di dispositivi di protezione individuale che saranno donati all’ospedale.

Ospedale Pediatrico Regina Margherita
Ospedale Pediatrico Regina Margherita

Anche un piccolo aiuto può fare la differenza: come contribuire

Ognuno può fare la sua parte. Anche una piccola donazione può fare la differenza in un momento in cui anche una piccola goccia può contribuire a far forte il mare.

Per partecipare alla raccolta fondi – lanciata sulla celebre piattaforma Gofundme – basterà consultare l’indirizzo gofundme.com/f/radiologia-del-regina-margherita-covid.

L’attività dell’Ospedale dei Bambini Regina Margherita

Il Regina Margherita è l’Ospedale pediatrico che rappresenta uno dei centri di riferimento della Regione Piemonte. L’istituto è specializzato in patologie rare e in questo periodo di emergenza sanitaria è in prima linea nella lotta al coronavirus accogliendo anche bambini provenienti da altre regioni d’Italia.

L’attività di Delta Pictures contro il coronavirus

La raccolta in questione si aggiunge alle altre iniziative intraprese dalla Delta Pictures per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Ad esempio il sito Ascoltiamoci.it offre consulenza psicologica gratuita per tutti, fondamentale in questo periodo di sofferenza.

Per ulteriori informazioni consultare il sito deltapictures.it o scrivere all’indirizzo [email protected]

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:27

Si è spenta Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich

nl pixel