Demiral, Milan alla finestra: è tra gli obiettivi di mercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Demiral sempre nel mirino

Il difensore turco potrebbe lasciare la Juve già a gennaio: rossoneri alla finestra pronti a trattare (ma solo a determinate cifre e condizioni).

Merih Demiral resta uno degli obiettivi del Milan in vista della sessione di gennaio del calciomercato. Il giocatore sta trovando pochissimo spazio alla Juventus e starebbe pensando di lasciare Torino già a inizio 2020. Lo stesso club bianconero, dopo essersi opposto alla sua partenza in estate, starebbe valutando la cessione.

I rossoneri stanno osservando la situazione con un certo interesse, pronti eventualmente a bussare alla porta juventina. Fino a qualche mese fa, la Juve chiedeva tra i 30 e i 35 milioni di euro per lasciar partire il centrale turco, ma è ovvio che il Milan cercherà una formula più conveniente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anche perché, come detto, il ragazzo non ha entusiasmato in questa prima parte di stagione. Il costo del suo cartellino, dunque, non può essere rimasto lo stesso. Maldini e Boban potrebbero fare un tentativo, ma ovviamente non possono permettersi di fare follie, considerata lo sforzo che la proprietà sta facendo per convincere Zlatan Ibrahimovic a tornare a Milanello.

Merih Demiral mercato
Fonte foto: https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Mercato Milan: Demiral obiettivo per gennaio

Una cosa è certa: i vertici di via Aldo Rossi stravedono per Demiral, che piace anche al tecnico Stefano Pioli. L’identikit del difensore che gli uomini di mercato del Milan stanno cercando corrisponde proprio al classe ’98, un giocatore giovane ma già d’esperienza, che in rossonero potrebbe trovare maggiore spazio e fiducia.

Finora non ci sono stati incontri ufficiali tra le parti, ma non è da escludere che possano esserci dei contatti a breve. La volontà del diretto interessato avrà ovviamente un peso rilevante in una eventuale trattativa. Demiral è insoddisfatto della sua esperienza a Torino e potrebbe spingere per una cessione immediata.

Ecco un video con alcune giocate di Merih Demiral:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2019 17:49

Milan, Ibra vuole un milione in più per i primi sei mesi

nl pixel