Denis Suarez: "Al Barça non gioco, vedrò cosa fare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, senti Denis Suarez: “Al Barça non gioco, vedrò cosa fare”

Denis Suarez

Lo spagnolo ha esternato tutto il suo malcontento per il poco spazio concessogli da Valverde. A questo punto Denis Suarez potrebbe lasciare il Barça a gennaio.

Mercato Milan, Denis Suarez è uno degli obiettivi per il centrocampo. Da tempo, ormai, il nome dello spagnolo viene accostato al club rossonero, anche se non sono ancora pervenute offerte ufficiali al tavolo del Barcellona, società proprietaria del cartellino del ragazzo.

Dalla Spagna arrivano alcune dichiarazioni del giocatore, che ha mostrato tutto il suo disappunto per il poco spazio concessogli dal tecnico Valverde in questa stagione: “Mi alleno duramente per trovare spazio – ha dichiarato – sono un giocatore e voglio giocare. Se non posso farlo qui a Barcellona, allora vedrò cosa fare”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“A me piace giocare – ha aggiunto ai microfoni della radio iberica COPE – e qui non sto ottenendo lo spazio che vorrei, i minuti che desidero. Se ho parlato con Valverde? No, non abbiamo discusso della situazione”.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Denis Suarez nel mirino

Una sua partenza a gennaio, dunque, non è da escludere, nonostante le recenti esternazioni del suo manager, Felix Grande, intercettato da fichajes.com: “È complicato lasciare il Barcellona a gennaio, in prestito o a titolo definitivo. Marsiglia? Non ci ha mai contattato. La situazione è difficile, ma Denis ha fiducia nei suoi mezzi e può ribaltare la situazione”.

A quanto pare, però, Denis Suarez non sembra essere dello stesso avviso. Il classe ’94 ha un contratto fino al 30 giugno 2020 con il Barça, ma potrebbe presto incontrare i vertici bluagrana per chiedere ufficialmente la cessione.

Sulle sue tracce, secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Express, ci sarebbe anche il Chelsea, pronto a offrire 45 milioni di sterline al Barcellona per acquistare il talentuoso centrocampista. La concorrenza, dunque, non manca, ma Leonardo potrebbe sfruttare l’ottimo rapporto con Ariedo Braida per superare le rivali nella corsa al calciatore.

Ecco un video con alcune giocate di Denis Suarez:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2018 16:30

Serie A, le designazioni arbitrali della quindicesima giornata

nl pixel