Mercato Milan, Denis Suarez nel mirino: servono 40 milioni

Milan, per Denis Suarez servono 40 milioni

Il giovane centrocampista spagnolo piace molto ai rossoneri, ma il Barcellona spara alto. Ma la volontà di Denis Suarez potrebbe fare la differenza.

Mercato Milan, Denis Suarez sul taccuino di Leonardo. Ci sarebbe anche il giocatore del Barcellona tra gli obiettivi dei rossoneri per il centrocampo in vista della sessione invernale.

I vertici di via Aldo Rossi sono alla ricerca di un rinforzo per la mediana, considerate anche le deludenti prestazioni di Tiémoué Bakayoko, il quale sta faticando parecchio a inserirsi negli schemi di Gennaro Gattuso.

Centrocampista centrale di professione, ma in grado di agire con altrettanta efficacia anche da mezzala e – all’occorrenza – da esterno offensivo o trequartista, Denis Suarez è un calciatore moderno, dinamico e abile nel dribbling. Lo spagnolo è in possesso di un’ottima visione di gioco, il che lo rende un grande uomo-assist.

Leandro Paredes Zenit
Fonte foto: https://www.facebook.com/fczenit/

Denis Suarez, Milan alla finestra: costa 40 milioni

Chiuso al Barcellona, l’ex Manchester City, Siviglia e Villarreal starebbe pensando di lasciare i bluagrana (e perché no, anche la Liga) già a gennaio. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Barça avrebbe fissato a 40 milioni di euro il prezzo del cartellino del classe ’94.

Una cifra di tutto rispetto per un giocatore che, nelle ultime stagioni, ha giocato con il contagocce. Ma il talento del giovane galiziano non è in discussione. Il Milan sarebbe alla finestra pronto ad approfittare della situazione: la volontà del ragazzo, in tal senso, potrebbe fare la differenza.

Si allontana, invece, un altro obiettivo dei rossoneri. si tratta di Leandro Paredes, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo con un passato in Italia, alla Roma. Il club russo, infatti, non ha necessità di vendere e vorrebbe trattenere il regista argentino almeno fino al prossimo giugno.

Ecco un video con alcune giocate di Denis Suarez:

ultimo aggiornamento: 05-10-2018

X