Dennis Rodman su Madonna: "Mi offrì 20 milioni per metterla incinta"

NBA, l’ex campione Dennis Rodman: “Madonna mi offrì 20 milioni per metterla incinta”

L’ex star dell’NBA Dennis Rodman svela un retroscena su Madonna: “Mi offrì venti milioni per metterla incinta”.

Arriva da un’intervista al The Breakfast Club la rivelazione dell’ex campione dell’NBA Dennis Rodman, il quale ha fatto sapere che Madonna gli avrebbe offerto venti milioni per metterla incinta. Con il pagamento che sarebbe avvenuto in caso di nascita del bambino.

Dennis Rodman e Madonna, la relazione negli anni Novanta

Nel 1994 Dennis Rodman e Madonna hanno vissuto una relazione durata pochi mesi ma che conquistò le prime pagine dei giornali scandalistici. Tornando a parlare della sua storia con le stella della musica, l’ex cestista che ha fatto la storia dei Chicago Bulls ha rivelato la proposta della cantate, che gli avrebbe offerto venti milioni per avere un bambino.

“Una volta mi ha chiamato per dirmi che stava ovulando. Lei era a New York, a casa sua, io in un casinò di Las Vegas a giocare a dadi. Le ho detto che sarei arrivato: ha mandato un aereo a prendermi all’aeroporto, sono andato a casa sua, ho fatto quello che dovevo e sono tornato a Las Vegas a giocare a dadi”, ha raccontato Rodman, un personaggio decisamente alternativo nel panorama dello sport americano.

Dennis Rodman
Fonte foto: https://www.facebook.com/DennisRodman

Dennis Rodman, la rivelazione sulla stella musica pop: “Mi offrì 20 milioni per metterla incinta”

Madonna mi ha detto che se l’avessi messa incinta mi avrebbe dato 20 milioni“, ha rivelato l’ex cestista.

Dennis Rodman ha anche insinuato che la popstar avrebbe fatto la stessa proposta economica ad altre persone e non ha escluso che il figlio di Madonna abbia alle spalle un accordo economico. Si attende una reazione da parte della stella della musica che potrebbe rispondere alle insinuazioni della sua vecchia fiamma.

Di seguito il video dell’intervista di Dennis Rodman

ultimo aggiornamento: 20-09-2019

X