Denzel Dumfries, Milan interessato al terzino del PSV
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, non solo Celik: per la fascia destra piace anche Dumfries

Milan Krystian Bielik Ozan Kabak Jan Carlos Hurtado Paolo Scaroni San Siro Pepe Reina Suso

Il giovane olandese di proprietà del PSV Eindhoven stuzzica e non poco l’interesse degli uomini di mercato di via Aldo Rossi. Piace anche il turco del Lille, Zeki Celik.

Mercato Milan, Denzel Dumfries tra gli obiettivi per il reparto arretrato. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, ci sarebbe anche il giocatore di proprietà del PSV Eindhoven sul taccuino rossonero alla voce “terzino destro”. I vertici di via Aldo Rossi, in vista della sessione invernale del calciomercato, sono alla ricerca di un rinforzo per le corsie laterali.

Davide Calabria, infatti, potrebbe lasciare il club milanista già a gennaio. Sulle tracce del classe ’96 ci sarebbe il Siviglia, che avrebbe già avuto dei contatti con il manager. Qualora l’affare dovesse andare in porto (si parla di una possibile operazione da 15-17 milioni di euro), i dirigenti rossoneri dovrebbero cercare un sostituto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tra i candidati, come detto, ci sarebbe anche il giovane olandese, punto di forza del PSV. Il ragazzo si sta mettendo in bella mostra in Eredivisie, attirando su di sé l’interesse delle squadre europee. La società di Eindhoven, ovviamente, proverà a monetizzare il più possibile dalla sua eventuale cessione.

Zeki Celik Lille
Fonte foto: https://www.facebook.com/Losc/

Mercato Milan, Denzel Dumfries e Celik obiettivi per la difesa

Denzel Dumfries, comunque, non è l’unico nome presente sulla lista stilata dal trio Maldini-Boban-Massara. Nel mirino, infatti, c’è anche Zeki Celik, esterno in forza al Lille. Il club francese (in orbita Elliott) sarebbe disposto a privarsi del giocatore, ma non lo lascerà partire per meno di 20 milioni di euro cash.

Il nazionale turco – che gli osservatori rossoneri seguono ormai da tempo -piace molto agli uomini di mercato del Milan: non è da escludere, dunque, che nelle prossime settimane possa esserci un primo contatto con il Lille per imbastire una trattativa.

Ecco un video con alcune giocate di Denzel Dumfries:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2020 19:58

Milan, Suso affila le armi: contro la Juventus ci sarà

nl pixel